Cerca

indiscrezioni

Letizia-Felipe, crisi irreversibile?

Secondo alcune voci, i reali di Spagna condurrebbero vite separate da tempo

Letizia-Felipe, crisi irreversibile?

Re Felipe e Letizia Ortiz

Non c’è pace per la Royal Family ma nemmeno alla corte di Spagna. Il nuovo terremoto è legato a Letizia Ortiz, la sovrana, e al suo ménage familiare con re Felipe che sarebbe ai minimi storici. Almeno così la racconta l’esperto giornalista Jaime Peñafiel che parla di una crisi latente e ormai senza rimedi: «Tutto nel mondo di Letizia - ha scritto - è andato in frantumi a causa di presunti adulteri, inganni e tradimenti». E lei, con il passare degli anni, sarebbe diventata sempre più «prepotente e manipolatrice». Ecco perché Felipe e Letizia passano vite separate, mantenendo le apparenze solo in pubblico.

Nel libro “Letizia y io”, Jaime Peñafiel ha sdoganato la presunta storia di Letizia con l’ex cognato Jaime del Burgo, una relazione andata avanti dal 2000 al 2011. La sera prima del matrimonio, la futura regina gli avrebbe chiesto un appuntamento in un esclusivo ristorante di Madrid facendogli promettere di «non lasciarla mai». E Peñafiel dice di avere fotografie, video, messaggi come prova delle sue affermazioni, anche se in realtà per adesso le prove concrete del presunto tradimento non sono ancora arrivate e nessuno sa se esistano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.