l'editoriale
Cerca
a due anni dall’addio
08 Giugno 2024 - 13:21
Clara Martin insieme all’ex calciatore Piqué
L’estate di due anni fa era cominciata con altrettante bombe nel mondo del calcio. Non trasferimenti clamorosi, ma separazioni inattese e devastanti. In Italia quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In Spagna invece era toccato a Shakira e Gerard Piqué, non sposato ma pur sempre genitore di due figli ancora giovani, Milan e Sasha. Oggi com’è la situazione tra la popstar colombiana e l’ex capitano del Barcellona? Lui era ripartito subito, perché la causa scatenante della loro rottura era stata la presenza ingombrante di Clara Chia Marti che ancora oggi è al suo fianco. Da lì è cominciata una battaglia legale non tanto per la divisione dei beni quanto dei figli. Alla fine hanno lasciato la Catalogna con la madre e si sono trasferiti a vivere in quel di Miami. Vedono il padre con regolarità, i rapporti sono tornati civili ma ora Piqué è pronto per una nuova svolta. Secondo diversi media spagnoli infatti l’ex calciatore, oggi imprenditore nel mondo dello sport e del marketing, sarebbe pronto a convolare a nozze.
Quel matrimonio che non è mai arrivato con la sua ex più famosa, sarà il primo passo ufficiale con Clara. «Piqué vuole fare quello che non ha fatto con Shakira - ha spiegato il giornalista Roberto Antolin al programma tv Mitre Live - e vuole sposare Clara, avere da lei altri figli. Questo sarebbe l’ennesimo colpo per la popstar».
E Shakira? Negli ultimi 18 mesi le sono stati attribuiti diversi flirt. Il più clamoroso quello con Lewis Hamilton che in effetti ha visto più volte a cavallo della primavera e dell’estate 2023 senza però affondare il colpo. L’ultimo nome è quello dell’attore Lucien Laviscount, protagonista della serie tv Emily in Paris. La cantante in realtà durante una recente intervista ad “Apple Music” ha solo spiegato di essere pronta per vivere una nuova relazione: «È meglio fidarsi che non fidarsi mai. È meglio fidarsi anche se qualcuno ti tradisce, che non fidarsi mai. L’amore vale la pena. L’amore è l’esperienza più incredibile che un essere umano possa vivere. E nessuno dovrebbe allontanarsi da questa opinione».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..