Cerca

amori burrascosi

Lo-Ben Affleck, sarà addio
«Messa in vendita la loro villa»

Il Sogno Infranto di JLo e Ben: La Fine di un Amore Leggendario

Lo-Ben Affleck, sarà addio«Messa in vendita la loro villa»

Jennifer Lopez ha annullato il tour mondiale

Solo molte favole hanno un lieto fine, ma la vita vera no. Lo stanno scoprendo sulla loro pelle anche Jennifer Lopez e Ben Affleck, sempre più vicini a formalizzare quello che appare chiaro da tempo: non sono fatti per vivere insieme. Forse dovevano capirlo già più di 20 anni fa, quando ad un passo dal matrimonio era saltato tutto. Eppure rivederli insieme e di nuovo innamorati dopo diversi matrimoni e cinque figli complessivi, aveva stuzzicato la fantasia di chi sogna sempre che l’amore vero trionfi. In effetti è stato così per un paio di anni, nozze comprese. Oggi invece soffia aria di bufera e si aspetta solo l’annuncio ufficiale della separazione. JLo di recente intanto ha fatto sapere formalmente ai suoi fan di avere cancellato il suo tour mondiale per stare vicina alla famiglia e questo è stato un segnale chiaro. Ancora di più, quello che ha rivelato il noto sito di gossip “Tmz”.

La lussuosa villa della coppia a Beverly Hills, la zona più glamour di Los Angeles, acquistata poco più di un anno fa, è stata messa in vendita. Fonti vicine alla coppia che ha comprensibilmente scelto la via del silenzio, hanno confermato che alcuni clienti avrebbero già visitato la casa, sul mercato per 65 milioni di dollari. L’attore avrebbe lasciato la residenza coniugale per affittare un appartamento a Brentwood, quartiere di lusso sempre della città californiana. Lei invece sarebbe ancora alla ricerca di una casa nella quale trasferirsi con i due figli nati dal matrimonio con il collega Marc Antony, Emme e Max. A rilanciare l’argomento di recente è stato anche “In Touch Magazine” riportando le dichiarazioni di una fonte vicina alla coppia: «Non sono riusciti proprio a far funzionare la cosa, da tempo sono sull’orlo della separazione e adesso ci siamo. Per tutti quelli che li conoscono la cosa ormai è chiara: è finita. Sono pronti al divorzio». Secondo la fonte, non è un problema di sentimenti, perché quelli sono ancora molto intensi ma c’è anche una forte incompatibilità di carattere e si stanno scontrando due caratteri forti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.