Cerca

retroscena

Pascale-Turci, dispetti e ripicche

La storia tra la cantante e la ex di Berlusconi sarebbe arrivato al capolinea

Pascale-Turci, dispetti e ripicche

Francesca Pascale e Paola Turci

Francesca Pascale e Paola Turci non passeranno l’estate insieme. Ne è convinto Dagospia che anticipa la clamorosa decisione di una coppia che ha fatto molto parlare di sé: dopo cinque anni, infatti, il matrimonio sarebbe arrivato al capolinea e lo dimostrerebbero chiaramente le ripicche evidenti tra le due. In particolare ad infastidire la cantautrice romana sarebbe stato il comportamento troppo disinvolto della sua compagna negli ultimi tempi. Uno su tutti, quando è stata ospite di Francesca Fagnani a “Belve” e ci ha provato con lei.

Subito dopo la registrazione della puntata l’ex di Silvio Berlusconi aveva detto alla giornalista: «Quindi ora ti posso corteggiare? Ah no, sono fidanzata». Lei l’ha considerata molto più di una battuta. Così ora ha riposto con la stessa moneta. Un video postato su Instagram nel quale si riprende insieme alla ventenne attrice Valentina Dispari in occasione del festival letterario “Procida racconta”. La risposta della Pascale? Sempre su Instagram: «Mi devo le scuse più grandi per aver sopportato ciò che non meritavo». Ogni riferimento alla moglie non sembra casuale a nessuno e quindi divorzio è parola ricorrente.
f.dan.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.