l'editoriale
Cerca
DOPO LA FINE DEI FERRAGNEZ
13 Giugno 2024 - 20:40
Chiara Ferragni e Fedez, ci eravamo tanto amati
Conoscono entrambi troppo bene il gioco per pensare che siano coincidenze o semplici sviste. I Ferragnez non esistono più e non torneranno, anche perché entrambi hanno ricominciato a vivere e a tenerli insieme, anche se non uniti, ci pensano i figli. Erano una coppia, ora fanno coppia con altri e ci sono immagini che lo confermano. Fedez non fa nulla per nascondere il suo rapporto speciale con Garance Authié, giovane modella francese che studia in una università di Madrid e da qualche tempo è accostata al rapper. Ufficialmente è sbarcata a Milano per girare il videoclip di “Sexy Shop”, il nuovo singolo insieme ad Emis Killa. Ma c’è molto più di un rapporto professionale, come conferma il settimanale “Chi”: il primo incontro un paio di mesi fa al Coachella, il festival musicale californiano che attira pubblico e Vip da tutto il mondo e lì si sarebbero scambiati i numeri di telefono. Fedez avrebbe cominciato a cercarla e lei è scappata. Poi però si è fatta ritrovare durante il weekend del Gp di Monaco, ospite dello yacht di Leonardo Del Vecchio. E così, dopo averla ritrovata, è scattata la richiesta di partecipare al video. Da lì, un’escalation. Federico l’ha portata prima a pranzo a Milano da Bulgari, poi a cena da Cracco, dove andava sempre con la Ferragni e adesso non si mollano più. E Chiara come risponde? Con quella che sembra una provocazione, perché la rivista firmata da Alfonso Signorini l’ha fotografata insieme a Tony Effe. Altro rapper tatuatissimo, romano e soprattutto ex amico del suo ex marito. Tony Effe, al secolo Nicolò Rapisarda, da qualche tempo sarebbe entrato a far parte della ristretta cerchia di amici che circondano stabilmente la Ferragni. In particolare nelle immagini pubblicate ci sono i familiari della Ferragni, ma anche alcune amiche come Gilda Ambrosio (molto legata a Stefano De Martino), Chiara Biasi e Giorgia Todini. Tony era stato contattato da Fedez per partecipare come ospite a “Sexy Shop” prima di Emis Killa, ma il rapper milanese ha negato. Così questo ha tuta l’aria di un dispetto.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..