Cerca

confessioni

Iannone, Elodie e il futuro...
«Non faccio più programmi»

Andrea Iannone ed Elodie: amore, futuro e scelte coraggiose

Iannone, Elodie e il futuro...«Non faccio più programmi»

Elodie insieme al pilota di Superbike Andrea Iannone

Innamorato sì, ma il passato gli ha insegnato che è meglio volare bassi. Andrea Iannone, subito prima del weekend di Misano in Superbike concluso con un quinto e un undicesimo posto, ha svelato a La Repubblica i suoi progetti con Elodie. E non tutto corrisponde a quello che immaginano i loro fan. Soprattutto quando parla di figli e matrimonio, due argomenti delicati. «Lei è leggera, semplice. Allegra, solare. Che meraviglia e che fortuna vivere con lei». Parole che sgombrano il campo da ogni dubbio sui sentimenti che prova per la sua compagna da quasi due anni. Solo che, quando il discorso scivola su quanto ha detto lei di recente a Vanity Fair, parlando anche dell’ipotesi di congelare gli ovuli per avere un figlio, si capisce che l’argomento è delicato. «Non rispondo, non mi fregate: altrimenti comincia un assurdo teatrino sui giornali. Famiglia, figli? Al momento sono concentrato sul rientro e il mio prossimo futuro: non faccio più programmi a lungo termine, in passato mi è crollato tutto e mi ha fatto male due volte. Ma sicuramente, nel mio futuro c’è anche una famiglia».

Facile immaginare che Iannone sia rimasto scottato da quanto gli è successo in passato. Non tanto per la storia con Giulia De Lellis, che in fondo non era durata a lungo e poi lei era anche da sola. Quando piuttosto da quella con Belen Rodriguez. Quando l’aveva frequentata, lei era reduce dalla prima rottura con Stefano De Martino e nella sua vita c’era già Santiago. Una presenza importante anche per lui, che però aveva dovuto arrendersi all’evidenza e mollare la presa. Ecco perché adesso preferisce non fare progetti a lungo termine. Ma in fondo è una filosofia condivisa dalla sua fidanzata. «Non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza, quando già mi disturbava l’idea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia», ha detto a Vanity Fair di recente ed è chiaro che al momento pensa ad altro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.