l'editoriale
Cerca
Jennifer Lopez
19 Giugno 2024 - 14:54
Jennifer Lopez è in vacanza in Italia
Meglio mettere migliaia di chilometri tra sé e la bufera. Lo ha pensato e lo ha fatto, Jennifer Lopez, che ha scelto ancora una volta l’Italia per tornare a sorridere. Qui sa di stare bene e di essere amata, come non le è successo negli ultimi mesi travagliati al fianco di Ben Affleck. E in effetti lui non c’è, anche se i media americani, a cominciare da People sono pronti a scommettere che arriverà, perché questa sarà una vacanza di riconciliazione. Qualche settimana fa, la decisione sofferta ma inevitabile di sospendere il suo tour mondiale, con il relativo rimborso dei biglietti. I maligni l’hanno imputata al fatto che la prevendita non stesse volando, ma non avremo mai la controprova. Adesso invece JLo è in carne e ossa sulla Costiere Sorrentina e si muoverà presto verso quella Amalfitana. Martedì molti l’hanno notata a spasso on tutta il suo ricco circondario di assistenti e guardie del corpo, nel centrale Corso Italia a Sorrento.
Ma prima era anche stata a Positano, altro angolo sul Golfo di Napoli che ama particolarmente. E poi sarà a Capri, dove era stata apprezzatissima meno di un anno fa (era agosto). Poi, come hanno anticipato dall’altra parte dell’Oceano, ci saranno anche Taormina e le isole Eolie, aspettando che arrivi anche il marito, se mai sarà così. Tutto pur di mettere a tacere le continue voci di separazione che non cessano e hanno ripreso vigore quando la lussuosa villa della coppia a Beverly Hills, acquistata poco più di un anno fa, è stata messa in vendita per 65 milioni di dollari. Affleck da tempo avrebbe lasciato la residenza coniugale per affittare un appartamento a Brentwood, quartiere di lusso a Los Angeles. Lei invece sarebbe ancora alla ricerca di una casa nella quale trasferirsi con i due figli nati dal matrimonio con il collega Marc Antony, Emme e Max. A rilanciare l’argomento di recente è stato anche “In Touch Magazine” riportando le dichiarazioni di una fonte vicina alla coppia: «Per tutti quelli che li conoscono la cosa ormai è chiara: è finita. Sono pronti al divorzio». O forse no.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..