l'editoriale
Cerca
scene da un matrimonio
24 Giugno 2024 - 18:57
Diletta Leotta e Loris Karius all’altare sull’isola di Vulcano
Che cosa resta dopo che i fuochi d’artificio, reali e virtuali, sono tutti scemati? Il matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius non ha tradito le attese e passerà alla storia come uno de più belli e partecipati dell’anno. Eppure, per quello che sembra un paradosso nell’era dei social imperanti, sembra che non abbia partecipato nessuno degli invitati famosi. Certo, che ci fossero Michelle Hunziker e sua figlia Aurora è chiaro come il sole. Quest’ultima ha tenuto a far sapere a tutti quanto si fosse commossa mammà che non ha trattenuto le lacrime dal primo all’ultimo minuto della cerimonia, anche ben oltre lo scambio degli anelli. E certo c’era Elodie, la damigella del cuore per la sposa. Eppure c’era anche Eleonora Berlusconi come amica e testimone di Diletta ma di lei sui social non c’è traccia. Così come hanno fatto anche molti altri, postando e poi cancellando in tempi record immagini della serata.
Eppure c’era Chiara Ferragni, probabilmente la più attesa sposa a parte, insieme al suo ex manager Fabio Damato che ha da poco terminato ufficialmente il lavoro nelle società dell’influencer. Anche qui, c’erano ma hanno curato con attenzione che nessuno li fotografasse insieme. Alla fine però conta che ci sia stato il sì e che Diletta sia diventata la signora Karius. «Tutto quello che ho sempre desiderato», è la frase che ha scelto per accompagnare gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Le stesse parole che ha anche deciso di farsi incidere sul lungo strascico del vestito bianco per la cerimonia. Una serata con un tema preciso, “Aria d’amore“, dedicato alla figlioletta nata 10 mesi fa. E dopo la torta a cinque piani, ideata e preparata dal maestro pasticcere campano Sal de Riso (una delizia al limone farcita con fragole e fragoline di bosco alla vaniglia), tutti a ballare fino a mattina inoltrata, con Elisabetta Canalis che ha spesso rubato involontariamente o meno la scena alla Leotta. Ora su Vulcano sono scesi i titoli di coda ed è tornata la calma, mentre noi aspettiamo di capire dove voleranno gli sposi per la luna di miele.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..