l'editoriale
Cerca
GOSSIP D’ESTATE
11 Luglio 2024 - 16:40
Wanda Nara leopardata
Starle dietro è onestamente faticoso e lo sa bene anche chi le vive accanto tutti i giorni. Perché adesso che tutto in casa sembrava sereno, Wanda Nara sgancia la bomba. Il suo matrimonio con Mauro Icardi è finito e non da oggi, anche se tutti abbiamo creduto il contrario. La conferma dell’ennesimo ribaltone è arrivata nelle scorse ore durante il programma Afternoon. Come racconta il quotidiano “La Nacion”, in studio gli ospiti stavano discutendo sul rapporto tra il calciatore e l’ancora più famosa moglie. Ad un certo punto il conduttore, Luis Ventura, ha preso in mano il cellulare e ha letto in diretta il messaggio che gli aveva mandato Wanda. «Puoi dire alla tua squadra di non dire tante sciocchezze? Sono separata, perché inventi senza chiedere? Per motivi personali e di salute, ci ho provato ancora una volta. Mando un bacio. Parlino tutti, io parlerò per ultima».
E se non bastasse, ulteriori conferme sono arrivate dalla sua storica legale, Ana Rosenfeld. Raggiunta da TeleShow, l’avvocatessa non si è tirata indietro: «Lo ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato». Nessun commento almeno per ora da parte di Icardi, tornato in Turchia per i prossimi impegni con il Galatasaray. Wanda invece è rimasta a vivere in patria dove a breve comincerà a registrare Bake Off Argentina. Tutto era cominciato a fine 2021, quando ancora Mauro giocava con il PSG, All’epoca aveva tradito la moglie con l’attrice e cantante argentina Eugenia China Suarez e per mesi le voci di divorzio erano continuate impetuose. Poi era arrivata la riconciliazione, ma secondo i media argentina anche la firma su un nuovo impegno matrimoniale con una clausola ben precisa: un risarcimento da 100 milioni di dollari che Icardi dovrebbe versare alla moglie nel caso di tradimento. Wanda e Mauro separati di fatto, in attesa che lo stabilisca il diritto? Sulla carta è così, ma non le crede più nessuno. Secondo un sondaggio lanciato dalla popolare trasmissione argentina LAM l’80% dei votanti pensa che sia solo una mossa di marketing.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..