Cerca

la coppia

E’ Matteo “l’Ultimo” di Federica

La Lelli è stata vista a Roma al fianco di Berrettini dopo il torneo di Wimbledon

E’ Matteo “l’Ultimo” di Federica

Non è una novità assoluta, ma certo una piacevole conferma. Perché Matteo Berrettini, momentaneamente libero dagli impegni in campo anche perché non andrà alle Olimpiadi, è tornato nella sua Roma. E lì ancora una volta ha incontrato Federica Lelli, che possiamo definire ufficialmente come sua nuova fiamma. Le immagini della coppia sono apparse sul settimanale Chi e confermano quello che pareva chiaro già da alcune settimane. Il tennista e la 26enne influencer fino ad oggi hanno cercato di essere molto riservati, anche perché lui è rimasto molto scottato dalla storia con Melissa Satta. Ma non hanno rinunciato ad uscire insieme, costi quel che costi.

Così, ecco le foto della loro passeggiata per le strade della Capitale, tra sguardi innamorati e sorrisi complici. Non è ancora chiaro se i due siano andati a convivere, come ipotizzava qualche settimana fa la stessa rivista. Ma lo è il fatto che l’ex storica fidanzata di Ultimo ha fatto breccia nel cuore di Matteo. Lui continua ad abitare e ad allenarsi a Montecarlo, dove per un certo periodo la Satta è stata di casa. E presto potremmo vedere anche lei nel Principato, perché l’amore sta decollando.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.