Cerca

oggi sposi

Pecco-Domizia, il giorno del sì
Matrimonio da favola a Pesaro

Nozze da sogno a Pesaro: Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini pronti a dire 'sì' tra amici, campioni e solidarietà

Pecco-Domizia, il giorno del sìMatrimonio da favola a Pesaro

Domizia Castagnini e Pecco Bagnaia sono pronti per le nozze

Semaforo rosso che si spegne e via, prova a scappare. Ma oggi non lo potrà fare, perché gli toccherà dire di “sì”. Per Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini è arrivato il momento più atteso dell’anno, quello delle nozze a Pesaro. Hanno scelto la città che li ha adottati e fatti diventare grandi, tanto che Pecco ne è anche diventato cittadino onorario qualche mese fa. E li ospiteranno parenti e amici, dopo essersi concessi un’ultima scappata insieme a La Maddalena per godersi un po’ di mare e di relax. Il matrimonio sarà celebrato nel Duomo di Pesaro e dopo la cerimonia comincerà la vera festa che si trasferisce nella suggestiva Villa Imperiale, già scelta da altri campioni dello sport per le loro nozze. Uno degli ultimi è stato Gianmarco Tamberi due anni fa. E lì, Domizia e Francesco come ospiti hanno potuto apprezzare tutta la magnificenza e la bellezza della location.

Il campione olimpico, prima di partire per Parigi dove sarà anche portabandiera azzurro, è tra gli invitati insieme ad altri fenomeni. In prima fila Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello, in attesa della seconda figlia. Ma anche suo fratello, Luca Marini con la moglie Marta Vincenzi, gli altri piloti del Team VR46 e tutta la dirigenza Ducati, oltre al telecronista principe della MotoGp, Guido Meda. A tutti, compresi i parenti, gli sposi hanno chiesto un regalo solo: devolvere i regali di nozze in beneficenza all’Ugi e così il ricavato sarà utilizzato per l’allestimento di una palestra destinata alla riabilitazione dei pazienti all’ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. C’è incertezza su chi ha confezionato l’abito della sposa, che lavora come fashion buyer per la boutique Ratti. Invece quello di Pecco potrebbe essere firmato Gucci, come ha fatto sospettare la sua presenza alle recenti sfilate milanesi del marchio. Nessun dubbio invece sul fatto che il menù sarà preparato dallo chef pluristellato Massimo Bottura. E così, a quasi 20 mesi dalla proposta, fatta sotto il Monte dei Cappuccini, sarà tutto vero. Ma per il viaggio di nozze c’è tempo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.