Cerca

nuova storia della ferragni

L’amore nato sotto l’ombrellone
Ecco l’ultima scintilla di Chiara

L’amore nato sotto l’ombrelloneEcco l’ultima scintilla di Chiara

Chiara Ferragni

Resettare e ricominciare tutto anche se fino a oggi è stato l'anno peggiore della sua vita. Chiara Ferragni lo sta facendo, o almeno ci sta provando, e della sua vita non fa più parte Fedez anche se devono continuare a vedersi per i figli. Ma c'è già un altro uomo al suo fianco? Dopo le molte voci dei mesi scorsi, con alcune ipotesi bizzarre come il rapper Tony Effe, il nuovo nome è quello dell'imprenditore Silvio Campara.
Uno scoop sdoganato Dagospia e che ora cavalca anche il settimanale “Chi”, pronto a fornire ulteriori dettagli. Si conoscono per motivi professionali, perché lui è un ex modello che ha fatto fortuna come amministratore delegato di Golden Goose, un marchio di calzature di lusso. E secondo la rivista, la storia sta prendendo corpo in breve tempo.
Tutto sarebbe cominciato lo scorso giugno sotto il sole di Forte dei Marmi che resta ancora una delle spiagge Vip per gli italiani. Chiara e Silvio si sarebbero incrociati per caso in uno di bagni versiliesi e sotto un ombrellone avrebbero anche cominciato a parlarsi. Così, quella che era una conoscenza occasionale e legata solo al mondo del lavoro si sarebbe in fretta trasformata.
Eppure in quei giorni la Ferragni era stata accostata all'ortopedico toscano Andrea Bisciotti, che in realtà era solo una copertura. A giugno Campara e la moglie, per motivi che non sono noti, si sarebbero allontanati, mentre Chiara è volata a Capri e sull'isola campana con gli amici parlava già della sua nuova conoscenza


É passato solo un mese e la Ferragni al momento si trova a Mykonos, assieme alla sorella Francesca e alla mamma Marina. Campara invece è tornato a Forte dei Marmi. Ma secondo “Chi” c'è un particolare molto interessante: l'imprenditore non sarebbe in compagnia della moglie. Il magazine sostiene che si mostra spesso al telefono con un sorrisone perché sa che presto rivedrà l’influencer, quando rientrerà in Italia. Solo ricostruzioni fantasiose? Resta la distanza incolmabile con Fedez che per parte sua sta passando un'estate impegnatissima, tra ricoveri improvvisi e serate.
In fondo la strategia è molto chiara per entrambi. Mostrarsi sereni insieme ai figli e non dare adito alla controparte di attaccarsi ad altri amori in corso. A differenza di Francesco Totti e Ilary Blasi, qui non sono stati sbandierati subito nuovi amori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.