Cerca

la signora dybala

Oriana, la vita dopo le nozze
«Ora mi dedico alla famiglia»

Oriana Sabatini e il coraggio di seguire il cuore

Oriana, la vita dopo le nozze«Ora mi dedico alla famiglia»

L’attrice e cantante argentina Oriana Sabatini, signora Dybala

Sono passate già più di tre settimane dal giorno che ha cambiato tutto. Lui è tornato in Italia, anche se le sirene di mercato lo proiettano altrove. E lei lavora sui prossimi progetti, tra musica e tv. Ma intanto Oriana Sabatini ha preso una decisione che ai fan più accaniti non è piaciuta anche se molti l’hanno lodata. Ora che è diventata la signora Dybala, vuole concentrarsi sulla famiglia e sulla sua voglia di diventare mamma. Per questo la carriera può attendere e pazienza se qualcuno non lo capisce e non l’approva. «Mi capita che molte persone siano scortesi con commenti del tipo “Oh, ha lasciato tutto per andare con un ragazzo”. Il mio più grande sogno nella vita è sempre stato l’amore e, a volte, mi fanno sentire inferiore per aver scelto questo e non il successo lavorativo o la fama», ha confessato sul suo podcast. E nonostante le pressioni, non ha nessuna voglia di cambiare idea: «Perché devo scegliere per forza? Non capisco, qualcuno me lo spieghi». Nessuno deve spiegarlo ai molti Vip che erano presenti, a cominciare dai compagni di Nazionale come Angel Di Maria e Rodrygo De Paul, Enzo Fernández, Giovani Lo Celso e Cristian Romero, ma anche Leandro Paredes che ha fornito tutto il vino della serata prodotto nell’azienda agricola di sua proprietà in Argentina. Mancavano anche Alvaro Morata e la moglie, Alice Campello, grandissimi amici della coppia e adesso sappiamo perché, alla luce del loro addio.

La genesi di queste nozze l’aveva spiegata la stessa Oriana qualche tempo prima a “Verissimo”. «Per me era interessante conoscere una persona che lavora in un mondo super diverso dal mio. Io non volevo venire in Italia perché non lo conoscevo così tanto. Era una cosa da una sola volta. Dopo un anno mi ha scritto e ho detto: “Ok, posso andare in Italia una settimana per vedere come va”. Ora sono passati sei anni».
Insieme hanno vissuto prima a Torino, anche durante il periodo della pandemia, e ora a Roma. Lì è arrivata anche la proposta: «La proposta? Non mi aspettavo che la facesse davanti alla Fontana di Trevi. Gli parlavo sempre del matrimonio, ma lui temporeggiava e ho pensato che non sarebbe mai successo. Pensavo che era uno scherzo, perché lui me ne ha fatti tanti così, e invece... Per me sposarmi è il sogno più importante. Dico sempre a Paulo che questa è la mia Coppa del Mondo, ora posso morire in pace».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.