Cerca

RITORNO DI FIAMMA O COSA?

J Lo-Ben Affleck, chi si rivede
Lei a casa di lui, ecco il perché

J Lo-Ben Affleck, chi si rivede  Lei a casa di lui, ecco il perché

Tutta la prorompente bellezza di Jennifer Lopez

Non è una dichiarazione di pace, ma almeno una tregua momentanea. Perché da settimane si inseguono le voci di un addio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, con molti esperti di gossip che parlano di annuncio imminente del loro divorzio con un comunicato ufficiale congiunto. Sarà anche così, ma intanto c’è stato finalmente un nuovo contatto. I due, secondo che li conosce bene e non ha perso occasione per spifferare tutto alle riviste di gossip, non si sono visti per mesi, soprattutto da quando l’attore ha abbandonato la villa hollywoodiana nella quale vivevano insieme. Ma per qualche ora almeno sono tornati sotto lo stesso tetto. Lo ha rivelato una fonte, rimasta come sempre anonima, a “People”, spiegando che Jennifer ha fatto visita a Ben nella casa di Brentwood, uno dei distretti chic di Los Angeles, nel quale adesso Affleck vive in affitto. Lei, madre dei gemelli 16enni Max ed Emme nati dal matrimonio con l’ex marito Marc Anthony, secondo la fonte «era ansiosa di trascorrere del tempo con i figli di Affleck», cioè Violet, 18 anni, Seraphina di 15 e Samuel di 12, avuti dall’ex moglie Jennifer Garner. «Jen non sta più con Ben, ma questo non significa che non le importi più nulla dei suoi figli. Lei si è sempre presa cura di loro. L’anno scorso ha passato mesi a cercare la casa perfetta per la loro famiglia allargata. Ora che è tornata a Los Angeles vuole trascorrere del tempo di qualità con i ragazzi prima che Seraphina e Samuel tornino a scuola e Violet inizi il college».
Non è chiaro quanto sia durato l’incontro e soprattutto per quanto tempo sia o meno rimasto anche Affleck, che intanto a Ferragosto ha compiuto 52 anni. Ma secondo altre fonti, lui ormai sta riorganizzando la vita senza l’ultima moglie, nonostante la loro storia abbia fatto sognare tutti i fan visto che si erano ritrovati dopo vent’anni. Eppure molti giurano che fosse stato proprio Ben a spingere per ricominciare e portare sino in fondo una storia che allora si era interrotta all’improvviso, a un passo dalle nozze. Ecco perché J Lo è furiosa. «Ben l’ha umiliata. Era stato lui a spingere per tornare insieme», è l’opinione di chi li conosce bene. E per questo, quelli che circondano la popstar, con la sola eccezione della mamma, stanno facendo terra bruciata attorno ad Affleck. Ma quest’annuncio che tutti attendono, almeno per ora non è arrivato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.