l'editoriale
Cerca
la top model e il produttore
30 Agosto 2024 - 16:49
Naomi Campbell e Mohammed Al Turki
Naomi Campbell ha sempre un coniglio nel cilindro pronto da tirare fuori. Quando nessuno lo immaginava è diventata mamma, per ben due volte, sfruttando una madre surrogata. E ora si è anche sposata con il suo compagno da alcuni mesi, Mohammed Al Turki. L’indiscrezione arriva da “Novella 2000” ed è stata rilanciata da molti altri. Il matrimonio sarebbe stato celebrato in grande segreto sullo yacht del produttore cinematografico attraccato al largo di Dubai, dove sono attualmente in vacanza. Una fonte vicina alla coppia ha anche rivelato alla rivista i dettagli dei look scelti per il grande giorno: la top model britannica avrebbe indossato un abito in pizzo nero, firmato Dolce&Gabbana. Lui invece avrebbe scelto uno smoking bianco leggero, adatto all’estate. Presenti nel giorno della festa, celebrata davanti a pochi intimi, anche i due bimbi della modella nati tramite maternità surrogata nel 2021 e nel 2023. Al momento però non c’è nessuna conferma o foto ufficiale. Mohammed Al Turki, originario dell’Arabia Saudita, ha 38 anni (16 meno della Campbell) ed è un produttore cinematografico che finanzia e promuove i film in Medio Oriente. Ha ricevuto per la sua attività diversi premi lavorando con attori celebri come Richard Gere, Andrew Garfield e con il premio Oscar Gary Oldman. Attualmente è Cec della Red Sea Film Foundation ed è stato nominato uomo dell’anno nel 2022 da GQ Middle East per il suo fondamentale contributo al cinema.
Sarebbe quindi un altro tassello importante alla vita privata di Naomi che negli ultimi anni ha sfilato di meno, anche se è sempre bellissima e richiestissima, dedicandosi al suo progetto di famiglia. Come aveva confessato qualche mese fa ospite di Fabio Fazio, «amo quello che faccio e quando ami quello che fai, indipendentemente da che cos’è, lo devi fare sempre con una convinzione pari al 110% ed esserne felice. E questo, forse, è il motivo per cui oggi sono quella che sono. Io sono una persona leale, davvero, e mi piace la famiglia». Ora ci sono anche i due figli piccoli a gratificarla: «È stata la cosa che più volevo nella vita, volevo diventare una mamma. Ho sentito molte giovani ragazze dire che è troppo costoso avere figli e che forse non li vogliono. Mia madre non aveva nulla ma è riuscita a far funzionare le cose. Ne vale la pena».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..