Cerca

CONFESSIONE

Giulia De Lellis innamorata
«Il mio cuore non è solo»

Giulia De Lellis innamorata «Il mio cuore non è solo»

Giulia De Lellis

«Quello appena passato è stato senza dubbio l’anno più difficile, complesso e anche ricco di cambiamenti nella mia vita». Non ha problemi ad ammetterlo, Giulia De Lellis, in una lunga intervista a “Cosmopolitan” che è servita a mettere alcuni punti fermi e in fondo a confermare che in questo momento è di nuovo innamorata. Lei non lo dice, ma lui è Tony Effe, il rapper romano campione di ascolti con “Sesso e samba” insieme a Gaia, uno dei tormentoni più tormentoni nella lunga estate italiana.
Ma prima di arrivarci, l’influencer romana è passata da situazioni dolorose, non solo l’addio ad inizio 2024 a Carlo Gussalli Beretta. «Ho avuto due delle persone più importanti per me che si sono ammalate contemporaneamente quest’anno. Non trascuro mai il mio lavoro, però quando c’è qualcosa che non va in famiglia o se ci sono problematiche del genere io mi anniento, mi si spegne il cervello e arrivo a fare cose come trascurare il lavoro o annullarlo completamente. Io che abbia la febbre, stia male, discuta col fidanzato, con un’amica, non mi fermo mai. Non mi fermo mai. Quest’anno sono arrivata a bloccare il mio lavoro, a stravolgere la mia vita, proprio perché è stato un anno molto intenso e faticoso a livello personale».
Proprio per questo non ha problemi ad ammettere che ha avuto bisogno di capirsi meglio: «Sono molto orgogliosa del lavoro che ho fatto di autoanalisi, perché non avevo neanche il tempo di andare dallo psicologo. Eppure, alla fine dei conti sto chiudendo quest’anno nel migliore dei modi rispetto a come era partito. Sono riuscita a lanciare il mio brand e nel suo primo anno di vita è andato nel migliore dei modi, anche oltre la mia immaginazione».

Ora però si sente di nuovo bene e il merito è di Tony, che lei non cita mai: «Il mio cuore ha sofferto, ho avuto una fase anche lì a livello sentimentale molto pesante, ma adesso anche in quell’ambito ho ripreso a respirare, il mio cuore è leggero, e forse non è neanche più troppo solo». A confermare la storia ci sono anche alcuni scatti pubblicati dal settimanale “Nuovo”, che mostrano i due insieme: vanno a fare la spesa insieme e rientrano a casa di lei. Prove di convivenza, insomma.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.