Cerca

GOSSIP DI FINE ESTATE

Prima il padre e dopo il figlio
La Mosetti “mangia uomini”

Antonella Mosetti rivela i retroscena di una storia intrigante

Prima il padre e dopo il figlioLa Mosetti “mangia uomini”

L’irresistibile Antonella Mosetti

Non ha avuto lo stesso clamore di una storia che ha intrecciato passione e politica nelle ultime settimane, ma a modo suo ha fatto molto parlare. Perché Antonella Mosetti che a distanza di vent’anni frequenta un altro Bettarini, il figlio Niccolò dopo il padre Stefano, aveva riscosso una risonanza importante. E ora sappiamo che era in parte vero. Lei inizialmente ha negato tutto, dopo le immagini pubblicate dal settimanale “Diva e Donna” che ipotizzava un legame con Bettarini junior, nato sulle spiagge della Sardegna. E la sua smentita era sembrata chiudere ogni discorso: «Non è carino nei confronti delle persone che vivono dentro certe situazioni. Smentisco tutto quello che sta uscendo ora, non ha senso nulla. Più di questo non dico».

Anche perché il suo interesse primario al momento è assistere il padre, gravemente malato. A distanza di dieci gironi però il racconto assume sfumature diverse e torna a farsi interessante. La showgirl e influencer romana, 49 anni splendidamente portati, è stata ospite di Monica Setta nella nuova puntata di “Storie di donne al bivio” e ha ridefinito i contorni della storia aggiungendo particolari. «Ci hanno paparazzati mentre ci facevamo un selfie e da lì sono nati i gossip. In realtà tra noi c’è stato solo un bacio sulla guancia. Forse dieci anni fa sarebbe stato diverso ma oggi a 49 anni, pur amando gli uomini giovani, non mi potrei mai mettere con uno che ha l’età di mia figlia». In effetti Niccolò ha 26 anni e Asia Nuccetelli, la figlia della Mosetti, 28. Però c’è un piccolo particolare: «Poi ho il cuore impegnato. Amo un uomo francese, è una storia difficile ma per lui sarei disposta ad andarmene dall’Italia». Un anno fa Antonella ha deciso di aprire un profilo su OnlyFans che funziona molto bene: «Mi ero stancata di vedere che rubavano le mie foto dai profili social e le rimontavamo guadagnandoci. Faccio nudo, sì, ma mi sono messa dei paletti. Per un video porno con me che facevo l’amore con il mio uomo mi avevano proposto anche 50 mila euro. Ma io queste cose le disprezzo e non le farò mai».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.