l'editoriale
Cerca
ferragni e silvio campara
13 Settembre 2024 - 14:55
Chiara Ferragni sta provando a voltare pagina dopo Fedez
Mai avrebbe immaginato di innamorarsi di nuovo e farlo così in fretta, eppure è successo. Chiara Ferragni sta vivendo con intensità la storia che la lega all’imprenditore Silvio Campara, ma ha scelto di farlo lontano dagli obiettivi, perché tutto quello che ha passato nel bene ma anche nel male accanto a Fedez è stata una lezione. Come stanno adesso i rapporti tra i due? Lo ha raccontato il settimanale “Oggi” riportando le rivelazioni di una fonte ritenuta molto attendibile. Si tratta di un’amica di Chiara che non ha saputo trattenersi svelando anche quello che le avrebbe raccontato la Ferragni. A metà agosto i due avevano prenotato la loro prima vacanza insieme, in Perù, e sembrava tutto saltato. In realtà invece sarebbero partiti veramente, ma non hanno postato nessuno scatto per proteggere questo amore.
«Adesso sta bene ed è molto evidente. Fa coppia fissa con lui - ha rivelato l’amica - e sono stati in vacanza, hanno fatto tappa a Lima, Cuzco e Panama tenendosi lontani da occhi indiscreti. Lei ha detto: “Il mio cuore ha finalmente ritrovato i battiti giusti. La nuova serenità che mi ha travolto la voglio proteggere e custodire con forza. Non permetterò più a niente e a nessuno di ostacolare il mio percorso verso la felicità”. Sembra aver trovato la stabilità e la serenità che cercava. Adesso però sono rientrati e lei di deve occupare di cose importanti». Una di queste è certamente la separazione da Fedez che stanno cercando di gestire in maniera meno mediatica e clamorosa rispetto ad altre coppie Vip. Lo conferma il giornalista Gabriele Parpiglia che svela un primo incontro decisivo insieme agli avvocati per discutere i dettagli. «Chiara si occuperà del mantenimento dei figli in toto, rifiutando in modo netto e deciso ogni tipo di aiuto, relativo sempre al mantenimento, dopo aver ascoltato la somma offerta dall’ex marito. Fedez pagherà le spese scolastiche ordinarie e contribuirà alle spese mediche per i figli. Stop. Inoltre il cantante potrà vedere i figli usando lo schema previsto dalla legge», spiega Parpiglia.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..