Cerca

I 40 ANNI DEL PRINCIPE

Harry, compleanno in famiglia
e poi via dai parenti di mamma

Harry, compleanno in famiglia e poi via dai parenti di mamma

Harry, compleanno in famiglia e poi via dai parenti di mamma

Una festa di compleanno in famiglia e poi la fuga con gli amici, come se fosse un addio al celibato. Sarà così oggi per il principe Harry che taglia il traguardo dei suoi primi 40 anni e vuole regalarsi un doppio appuntamento indimenticabile.
Prima la festa in famiglia, con alcuni ospiti scelti, nella villa californiana di Montecito che da tempo è diventata il rifugio per lui, Meghan Markle e i due figli. Ma poi come spiega il ’Sun’ anche una gita fuori porta con gli amici all’insegna del divertimento puro. La meta scelta è il Cold Spring Trail, nella zona di Santa Barbara. Una zona in mezzo ai boschi, piena di ruscelli poco frequentati e molti animali selvatici, in perfetto contatto con la natura.
Una fuga dal mondo che lo circonda ogni giorno, dalla quale è esclusa anche la sua famiglia. Ma nessun ripensamento, come ha confessato poco tempo fa alla rivista People: «Il regalo più bello che mi sia mai stato fatto sono senza dubbio i miei figli. Mi piace vederli crescere ogni singolo giorno e adoro essere il loro papà». Nessuna menzione invece di suo padre, del fratello e di tutto il resto della Royal Family dalla quale ancora una volta resterà distante.
In realtà però presto potrebbe esserci una sorpresa. Perché Harry e Meghan sarebbero pronti per tornare a festeggiare il Natale nel Regno Unito con la loro famiglia. Quella degli Spencer, gli unici che sono rimasti in contatto con lui e che lo hanno sempre accolto a braccia aperte anche ora che è andato a vivere dall’altra parte del mondo.Una fonte anonima ha anticipato all’Express il progetto di Harry. Arriverà a Londra e poi andrà direttamente dai parenti di Lady Diana senza nessun incontro con la sua famiglia, stabilendosi ad Althorp, nel Northamptonshire, insieme agli zii e ai cugini da parte della mamma. Sono le stesse campagne nelle quali c’è il laghetto vicino al quale è sepolta Diana. Al momento invece non ci sono inviti formali da Sandringham, la residenza in cui dove trascorrono le vacanze natalizie i reali britannici ed è difficile immaginare che arriveranno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.