l'editoriale
Cerca
indiscrezioni
21 Settembre 2024 - 16:07
Alice Campello
Le prime settimane sono sempre quelle più delicate e pesanti, soprattutto per due che come loro si sono amati moltissimo e forse si amano ancora, nonostante tutto. Al momento Alice Campello e Alvaro Morata si stanno riorganizzando, lui da solo a Milano e lei con i quattro figli piccoli a Madrid. Ma chi li conosce bene è convinto che sia una situazione transitoria e restino grossi margini per ricomporre.
Come Beatriz Espejel, moglie del calciatore spagnolo Koke che ha condiviso con Morata lo spogliatoio in Nazionale e all’Atletico Madrid. Intervistata da Europapress ha spiegato come la sta vivendo lei dall’esterno: «Sono entrambe persone che amiamo tantissimo e continuiamo ad amarli. I loro figli anche di più, perché c’è una relazione molto forte tra i miei e i loro. Alvaro lo conosciamo da quando era piccolo, Alice è una ragazza che si fa volere bene, è un amore».
Lei non vuole intromettersi, esprime solo un desiderio: «Credo che queste cose possono succedere. Nessuno, nemmeno le persone più vicine, può sapere cosa succede all’interno di una coppia. Alcune persone che si amano tanto sembra che prendano decisioni scioccanti, ma è solo una prova in più del loro amore. Conoscendoli, so che il loro amore è profondo. Credo che quella di separarsi sia stata una scelta sulla quale hanno riflettuto molto. Noi li appoggeremo, qualsiasi cosa facciano, li ameremo comunque».
Per il momento però non tira aria di riconciliazione. Di recente Morata e la Campello sono stati immortalati nella capitale spagnola mentre accompagnano i gemelli Alessandro e Leonardo, che adesso hanno 6 anni, a scuola. Una reunion legata solo agli impegni dei figli e non un tentativo di riconciliazione. Lo dimostrano anche le loro facce tese, anche perché non immaginavano che ci fosse un fotografo a seguirli.
Però ci sono anche altri gesti. Alice ha ricevuto un premio dalla rivista Glamour per il suo marchio di trucco e cosmetici, Masqmai, ringraziando con un post sul suo profilo. E lui ha risposto con l’emoticon di un applauso. Perché in fondo, sono sempre vicini.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..