Cerca

DIVORZI VIP

Totti, una festa con Noemi
E Ilary lo aspetta in tribunale

Totti, una festa con Noemi E Ilary lo aspetta in tribunale

Totti, una festa con Noemi E Ilary lo aspetta in tribunale

Francesco Totti ha compiuto 48 anni e questa è una certezza in mezzo a molti dubbi sul suo futuro. Così è stato meno stressante il tour de force degli ultimi giorni per l’ex capitano della Roma che poche ore prima della festa a casa era in Egitto, insieme a Noemi Bocchi, per aprire una nuova scuola calcio al Cairo. Il tempo di prendere un aereo e rieccolo a Roma, per una festa a sorpresa organizzata dalla sua compagna, alla presenza di parenti e amici speciali.
Un appuntamento reso dolce dalla torta e ancora di più dalla piccola Isabel, la terzogenita del campione, che è profondamente legata a lui ma anche ai figli della Bocchi. C’è un video che la mostra mentre legge un pensiero che ha fatto commuovere tutti durante la festa: «Ti amo papino, resterai sempre con me». E lui si scioglie in lacrime, abbracciandola. Assente giustificata invece Ilary Blasi che in questi giorni continua a farsi immortalare insieme a Bastian Muller. Ma presto dovranno rivedersi, o almeno lo faranno i rispettivi avvocati che stanno seguendo la causa di separazione. Un’udienza decisiva, quella al tribunale di Roma, perché potrebbero aprirsi scenari diametralmente opposti. La citazione dei testimoni da parte dei due pool legali faceva presagire una battaglia durissima, perché in gioco c’è l’eventuale addebito che in concreto significa più o meno soldi in ballo.
E qui scattano le ipotesi più fantasiose, tutte credibili anche se alla fine una sola sarà quella vera.

C’è chi pensa, o almeno spera, che tra i due ex coniugi sia finito il tempo delle ripicche, arrivi un accordo su tutti i fronti senza mettere sempre in mezzo i figli e ognuno sia libero di ricominciare la propria vita accanto a un nuovo compagno. Secondo il settimanale “Diva e Donna” in effetti sia Totti che la Blasi sarebbero concordi, ma non la Bocchi gelosa di questo nuovo riavvicinamento. Ma c’è anche l’ipotesi più drastica, quella che porta avanti il settimanale “Chi”, di solito molto vicino a Ilary. Quella dell’accordo sarebbe solo «una bella e romantica suggestione. La coppia si confronterà in questi giorni in tribunale per stabilire di chi sia la colpa della separazione». Solo la prossima udienza chiarirà tutto e i fan trattengono il fiato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.