Cerca

il fatto

Il matrimonio di Gina Schumacher

La figlia di Michael è convolata a nozze a Palma de Maiorca con lo storico fidanzato Iain

Il matrimonio di Gina Schumacher

Gina Maria con il marito Iain

Da quasi 11 anni la vita di Michael Schumacher e della sua famiglia è profondamente cambiata, dopo il drammatico incidente sulle nevi di Méribel. Ma ci sono anche parentesi felici, come quella che si è consumata in Spagna sabato scorso. Perché la figlia maggiore del campione, Gina Maria, ha sposato lo storico compagno Iain Bethke, al quale è legata da sette anni. Un amore nato dalla comune passione per i cavalli, che lei ha ereditato da mamma Corinne: anche il marito come lei cavalca e possiede un’azienda che si occupa di allevamento e addestramento di cavalli.

La cerimonia è stata celebrata a Palma di Maiorca, sulle colline di Port d’Andratx, nella villa che da sette anni la famiglia Schumacher ha acquistato dal presidente del Real Madrid, Florentino Perez. C’erano il fratello Mick, oggi pilota nel Wec, e lo zio Ralf con il suo compagno Etienne Bosquet-Cassagne, ma nessuno ha certezza dell’eventuale presenza del padre della sposa. Memore del passato, la famiglia avrebbe chiesto a tutto il personale di consegnare gli smartphone prima di attaccare il lavoro e agli ospiti di non scattare nessuna foto per tutelare la privacy degli sposi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.