l'editoriale
Cerca
speranze
03 Ottobre 2024 - 15:35
Alice Campello
Un primo riavvicinamento c’è stato, se sia quello definitivo lo dirà il tempo. Intanto però adesso Alice Campello e Alvaro Morata vivono almeno nella stessa città, perché lei ha deciso di trasferirsi a Milano, città nella quale ha studiato dopo il liceo. Aiutata da sua madre, Maria, come mostrano diverse immagini postate sui social, si sta organizzando una nuova vita per sé e i quattro figli. E non è un caso se ci fossero anche loro tra gli spettatori speciali di Milan-Lecce, a festeggiare il gol del celebre padre attaccante rossonero. Una sistemazione nuova, non lontano dalla Torino che hanno tanto amato e da Venezia, che è la città Natale dell’influencer e imprenditrice, quella in cui si sono sposati.Dopo settimane di ipotesi e voci, anche per la morbosa curiosità di comprendere la cause alla base della rottura, il clima attorno alla coppia sembra rasserenato.
O almeno regna la calma, anche perché entrambi hanno deciso che non fosse il caso di dare tutta la loro vita in pasto ai follower. Così, ad esempio, nelle ultime immagini che Alice ha postato dei figli, il loro viso si intravvede appena o per nulla: Se sia una scelta concordata oppure unilaterale non lo sappiamo, ma di certo è un bene per tutti.«Nuovi inizi», ha scritto lei immersa negli scatoloni dopo il trasloco da Madrid, l’ennesimo per una famiglia che giocoforza ha imparato ad essere itinerante e al momento non ha ancora trovato una sistemazione stabile. Così come in realtà non c’è ancora nessun documento ufficiale, almeno pubblico, sulla loro separazione e per questo molti sono convinti che si tratti soltanto di una fase transitoria.
Nel caso, però, Alvaro e Alice avranno da dividere un patrimonio non da poco, dopo gli otto anni di matrimonio. A cominciare dalla villa che la coppia ha comprato a Madrid, dal valore stimato in più di 5 milioni di euro. Inoltre il calciatore, come ha evidenziato ’Tuttosport’ possiede anche un loft e un parcheggio a Sanchinarro, un locale a Marbella, e diversi altri immobili in Spagna, più le sue varie attività commerciali.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..