Cerca

Glamour in città

Aspettando Scorsese esce Renato Zero: che domenica al Principi di Piemonte

I fan del regista premio Oscar pizzicano anche il re dei Sorcini tra poche ore all'Inalpi Arena

Principi di Piemonte

Fan davanti all'hotel

Il via vai dei fan è iniziato già dal mattino di questa domenica autunnale, vigilia di uno degli eventi più attesi dalla Torino glamour, e non solo. L'arrivo di Martin Scorsese, il regista premio Oscar che lunedì 7 e martedì 8 sarà ospite del Museo del Cinema per ricevere il Premio Stella della Mole e tenere una masterclass.

Ma i curiosi non ci stanno ad aspettare ancora e, circolata la voce che il regista di "The departed" soggiornerà, probabilmente, al Principi di Piemonte, i curiosi della domenica non si sono fatti attendere presentandosi alla spicciolata davanti al prestigioso hotel a cinque stelle che affaccia su via via Roma. Sorpresa nella sorpresa, Renato Zero, il re dei Sorcini che tra poche ore terrà il suo secondo concerto all'Inalpi Arena, è stato riconosciuto all'interno di uno dei van che dall'albergo lo hanno condotto al palazzetto di corso Sebastopoli.

Insomma, un hotel da mille e una notte, scelto anche da Madonna nel 2015, la cui suite adesso sarà occupata da Martin Scorsese e dal seguito di star sue amiche: Willem Dafoe, Giuseppe Tornatore, Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo e, chissà, forse, Leonardo DiCaprio. In fondo sognare non costa nulla.

Foto Bruno Brizzi

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.