Cerca

torino

Michelle Comi lancia una raccolta fondi per rifarsi il seno e raccoglie 15mila euro in un giorno

Tra i donatori c'è anche chi ha versato 3mila euro all'influencer torinese a nome di un noto imprenditore: ecco di chi si tratta

La sexy influencer torinese Michelle Comi chiede donazioni per ingrandirsi il seno e raccoglie oltre 15mila euro

La sexy influencer torinese Michelle Comi chiede donazioni per ingrandirsi il seno e raccoglie oltre 15mila euro

Donereste dei soldi a una (bella) ragazza per ingrandirsi il seno? Non alla vostra fidanzata, chiariamo, ma a una ragazza che avete la possibilità di ammirare solo su Internet? Scommettiamo che la risposta è "no", magari con l'aggiunta di qualche battuta che in epoca di me too e patriarcato è meglio evitare di riportare. E invece c'è chi lo fa. E pure tanti.

Una corsa alla donazione che fa contenta la sexy influncer torinese Michelle Comi, 29enne che già questa estate era salita alla ribalta per il tentativo di farsi donare una vacanza da nababbi da qualche facoltoso ammiratore. E visto che, a quanto pare, quel tentativo era poi andato a buon fine, ecco che la bella (e furba) ragazza ha pensato bene di riprovarci, questa volta puntando a qualcosa di meno effimero.

Visto che lei con il corpo ci lavora - è molto attiva su OnlyFans, piattaforma utilizzata da tante ragazze per mostrarsi (a pagamento) ai fan - Michelle Comi ha pensato bene di fare un investimento per il futuro: un seno nuovo, ovviamente più grande. Il mezzo più veloce per fare contenti i fan di vecchia data e attirarne di nuovi. L'operazione però costa e così ecco l'idea: una raccolta fondi online su gofundme "Contribuisci all'aumento del seno della tua principessa", accompagnata da un messaggio che - se mai ce ne fosse bisogno - chiarisce ulteriormente a cosa serviranno i soldi donati: «Salve sudditi, da tempo ho oramai il desiderio di aumentare di una taglia il mio seno. Donate per contribuire anche voi all’intervento per la vostra sovrana». A completare il tutto, giustamente, una foto che mette in mostra gli "attributi fisici" oggetto della raccolta fondi.

Un'idea che, a quanto pare, ha avuto successo. Il contatore, nel momento in cui scriviamo, ha già superato quota 15mila euro, frutto di 88 donazioni. I più "tirchi" si sono limitati a versare 5 euro ma c'è anche chi ha versato ben 3mila euro. Si è firmato come "Federico Menconi Gentleman" cioè il proprietario della catena di cliniche dentistiche Dentista.tv: 31 centri in 12 regioni. Sarà davvero lui il fan più sfegatato di Michelle Comi?

La bella Michelle Comi intanto, raggiunto il suo obiettivo, festeggia così su Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mimi (@michellecomiii)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.