l'editoriale
Cerca
rottura in vista?
09 Ottobre 2024 - 14:35
Il principe Harry e Meghan Markle
Una vita che continua a stargli stretta e così il principe Harry sta cercando un’altra via di fuga. Questa volta non dalla Royal Family, ma da Meghan Markle. Non un argomento nuovo nelle mani dei tabloid inglesi, ma mai come questa volta l’obiettivo sembra chiaro e anche facilmente raggiungibile in tempo brevi.
I duchi di Sussex sono divisi su tutto, a cominciare dalla visione della vita. Lei dopo essersi impegnata nelle iniziative benefiche del marito, ora punta a fare l’influencer di lusso, anche se con scarso successo. Lui invece non ha perso la sua vocazione, imparata dalla madre, ma al tempo stesso ha capito di avere esagerato e sta tornando sui propri passi. Ecco perché le loro ultime uscite a molti sono sembrate così diverse da far sospettare una rottura in corso.
Meghan non l’ha seguito nel suo ultimo viaggio a Londra, ma è rimasta negli States e ha partecipato da poco a una festa per un ospedale pediatrico, indossando un evidente abito rosso fuoco, riciclato ma dal potente valore simbolico. E a molti, compreso il Corriere della Sera, ha ricordato da vicino quello che aveva fatto Lady D. all’epoca del suo divorzio da Carlo. Lui invece dalla capitale inglese è volato in Sudafrica. «Harry non è stato a casa ormai per diverse settimane – ha rivelato una fonte al Sunday Express – e questo gli ha dato il tempo per riflettere su cosa è importante». A partire dalla sua vita familiare, hanno pensato in molti.
Così la Markle rischia di essere tagliata fuori da tutto e da tutti, comprese le sue vecchie amiche. Come Victoria Beckham, che in realtà all’inizio la sopportava solo per il grande rapporto esistente tra il marito e Harry. Ma non è più così, come ha spiegato il Daily Mail è lapidario: «A Victoria Beckham non è mai piaciuta Meghan», scrive e spiega anche quando è nata la rottura. Il giorno del matrimonio dei Sussex, i Beckham erano stati invitati solo alla cerimonia e non al ricevimento, un vero affronto. Poi Meghan si è convinta che l’ex amica abbia spifferato alla stampa i dettagli dei loro dissidi e lì è finito tutto.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..