Cerca

il fatto

Fiorello porta all’altare Olivia

Lo showman protagonista al matrimonio della figlia della moglie Susanna

Fiorello porta all’altare Olivia

Fiorello in una foto con la sposa

Due padri che ti accompagnano all’altare sono decisamente meglio di uno, specie se vanno d’accordo. E’ successo al matrimonio veneziano di Olivia Testa, prima figlia di Susanna Biondo che è anche la moglie di Fiorello e ha sposato sabato Ansperto Radice Fossati Confalonieri, discendente di una mobile famiglia milanese. Olivia è nata dalle prime nozze della Biondo, quelle con Edoardo Testa, e così per non fare torto a nessuno anche se si trattava di una cerimonia civile e non religiosa si è fatta accompagnare dal papà naturale e da quello acquisito che l’ha sempre considerata sua figlia.

E lo showman dopo la cerimonia non si è trattenuto, deliziando gli ospiti con alcune battute e intonando un paio di canzoni, “Il Mondo” ma anche “Non sarà un’avventura” al momento del taglio della torta. Un momento di felicità per Olivia, che è molto lontana dal mondo dello spettacolo e lavora presso il Comitato Organizzatore delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. Una felicità che è destinata a raddoppiare tra pochi mesi, perché da tempo ha annunciato di essere incinta. E così Fiorello oltre che suocero diventerà anche nonno per la prima volta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.