Cerca

LO SFOGO SUL WEB

Dalila rompe il silenzio su Eros
«Ecco perché la storia è finita»

"Dalila Gelsomino rompe il silenzio: la fine della storia con Eros Ramazzotti raccontata in un lungo post su Instagram"

Dalila rompe il silenzio su Eros«Ecco perché la storia è finita»

Dalila Gelsomino ha parlato della fine della storia con Eros

A luglio le prime voci, tutte convergenti verso l’addio, ma erano state smentite dai diretti interessati. A settembre di nuovo e questa volta non c’è niente da negare, perché la storia tra Dalila Gelsomino ed Eros Ramazzotti è finita. Lui non ha mai voluto parlare, lei lo fa questa volta e mai più. Sentiva l’esigenza di spiegare, con un lungo post su Instagram: «Sono stati mesi di grande dolore e di interminabile silenzio dove più volte ho scelto di fare un passo indietro anche quando la mia dignità come donna non è stata protetta a sufficienza da chi avrebbe dovuto farlo. Ma fino a prova contraria questa è anche la mia vita e ora è giusto far chiarezza per me, per la mia famiglia e per tutte le persone che vengono direttamente o indirettamente coinvolte in questa dinamica che va avanti da ormai troppo tempo». Il succo del discorso è uno solo: «Io ed Eros non eravamo più felici insieme.

Ho provato a tenere in piedi questa relazione con tutte le mie forze, eppure ci sono momenti in cui la vita vuole solo insegnarti a imparare a lasciare andare. A volte si vince, altre volte si impara». Nessun rimpianto, anche se non è andata come aveva immaginato: «Abbiate il coraggio di vivere in connessione, andate a fondo, amate veramente e fatelo per alimentare la vostra anima, non il vostro ego. Non pentitevi mai di aver dato il meglio di voi. Perché quando avete dato o fatto del vostro meglio, non c’è niente che possiate recriminarvi». E Dalila spiega pure che queste saranno le sue uniche parole in pubblico: «Chiedo a tutti coloro che stanno provando (già da tempo) o proveranno a contattarmi di mettersi l’anima in pace. Da me non otterrete mai niente. Non sono mai entrata in questa relazione per amore a queste dinamiche, ma per amore puro e autentico verso l’uomo dietro al personaggio. E non rilascerò mai interviste (mi fa sorridere solo la richiesta), né ulteriori dichiarazioni a nessuno». Ultimo pensiero per Eros: «Rimane una persona che ha avuto importanza nella mia vita e la nostra relazione una delle mie più grandi lezioni di sempre».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.