Cerca

Novità in libreria

"Memorie sommerse", il thriller a quattro voci di Deborah Boscolo

Una donna che si sveglia dal coma senza memoria, una villa inquietante e una ispettrice tormentata e determinata

"Memorie sommerse", il thriller a quattro voci di Deborah Boscolo

Quattro punti di vista, quattro voci per un solo thriller. Quattro versioni della verità come in un film di Kurosawa (lì erano tre) ma un solo colpevole? “Memorie sommerse” (Jeet write do, 16 euro) di Deborah Boscolo si presenta come «Un thriller, avvincente e ricco di colpi di scena, ambientato in una Torino più che mai magica e misteriosa», spiegano dalla casa editrice.

Una storia che comincia nella solo apparente quiete di una villa torinese (e la storia e molti film ci insegnano che le ville sulla collina torinese non sono mai tranquille...), dove Elisabetta si risveglia da un coma durato nove mesi, senza alcun ricordo della sua vita precedente. Mentre tenta di ricostruire il suo passato è tormentata da inquietanti visioni e percepisce una presenza misteriosa in quella stessa casa. Un pericolo reale, vicino, oppure le conseguenze dell’incidente e del coma sulla sua mente?

C’è un mistero da chiarire, così come i misteriosi legami con gli altri tre personaggi e a investigare è Azzurra Borghi, ispettrice di polizia, personaggio complesso e acuto, fragile e caparbia al contempo, perspicace e risoluta, che combatte quotidianamente contro il suo disturbo ossessivo compulsivo mentre cerca la verità. Che in questo caso sarà più che mai avvinta all’ignoto.

Per Deborah Boscolo, nata a Torino nel 1975, mamma e moglie, istruttore di equitazione FISE e componente della squadra Cinofila per la ricerca sul territorio della Croce Verde, un esordio nel thriller ad alta tensione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.