Cerca

Nervi Tesi

Totti, il tradimento? Tutta colpa della gelosia di Noemi

Ma, intanto, la coppia è volata a Miami, cosa accadrà adesso?

Totti e Noemi

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono usciti allo scoperto un anno e mezzo fa

Vacanze a Miami, ma non è il prossimo cinepanettone di Natale. Piuttosto, un modo per mettere migliaia di chilometri tra di loro e i pettegolezzi che giocoforza si sono scatenati negli ultimi giorni, anche se in realtà Francesco Totti e Noemi Bocchi anche in Florida sentiranno più volte fischiare le orecchie.
Tutto è cominciato come un film già visto. L’ex capitano della Roma e Marialuisa Jacobelli si sono incontrati in un notissimo e carissimo hotel romano passando almeno un’ora e mezza insieme. Ma lui è uscito dieci minuti prima di lei usando un vecchio stratagemma. Si è fatto raggiungere da un amico in scooter ed è andato via con lui, come se fossero usciti in effetti insieme quando in realtà si erano appena visti. «La presenza dell’amico di Totti - scrive Gente che ha sdoganato la storia - è una vecchia abitudine per il calciatore per sviare i paparazzi, quando ancora la separazione da Ilary Blasi non era ufficiale, lasciava la sua auto a casa di un amico e si faceva accompagnare da Noemi Bocchi per non lasciare tracce».

Ma c’è di più, perché come ha svelato una fonte rimasta anonima a Fanpage.it, «Totti e la Bocchi infatti sarebbero in crisi da tempo». Il motivo sta tutto nelle gelosia di lei, evidentemente ben riposta. Sembra che Francesco «sia ancora molto desiderato dalle donne». E che Noemi, per non correre rischi gli abbia «impedito a lungo di partecipare a eventi o serate da solo».


E così sono volati insieme a Miami per partecipare ad un torneo di padel al quale si erano iscritti da tempo. Non a caso avevano comprato i biglietti mesi fa, senza immaginare che proprio poco prima della partenza sarebbe scoppiata la bomba mediatica. L’atteggiamento di Noemi però, almeno per ora, sembra decisamente diverso da quello che aveva adottato Ilary Blasi come donne tradita. Sarà che stanno insieme da poco più di due anni, sarà che in questa storia ha investito molto, ma almeno per ora ha deciso di tenere duro. Lo dimostrano le loro facce appese in aeroporto alla partenza ma anche i larghi sorrisi alla prima cena in Florida insieme ad altri amici come Vincent Candela, Papu Gomez e Gigi Di Biagio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.