l'editoriale
Cerca
passata la tempesta?
30 Ottobre 2024 - 15:30
La copertina del settimanale “Chi” con Totti e Noemi Bocchi
Talmente perfetti da sembrare in posa. E in effetti l’ultimo servizio di “Chi”, copertina compresa, rilancia le quotazioni di Francesco Totti e Noemi Bocchi come coppia proprio quando ne avevano più bisogno. Solo una settimana fa, le immagini dell’ex capitano romanista sorpreso in un albergo della Capitale con Marialuisa Jacobelli. Ma soprattutto le dichiarazioni della figlia d’arte che confermava il loro collegamento, visto che parlava di liaison, senza che nessuno smentisse. Nelle stesse ore però Totti è decollato per Miami con la sua compagna, senza rinunciare all’impegno che aveva preso. Il padel li aveva uniti, oltre due anni fa. Il padel è tornato magicamente a rafforzare il loro legame anche questa volta come mostrano altre immagini. Quelle pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini che non a caso parla di un amore contro tutti (e tutte).
Sono stati ospiti dell’EA7 World Legend Padel Tour, organizzato da Alessandro Moggi con la sua agenzia in Florida. E chi era presente all’evento è pronto a fare come Muzio Scevola scommettendo sulla forza dell’unione. «Fra di loro c’era un’intesa evidente, senza sbavature», si legge. Così, passa quasi in secondo piano il fatto che al suo rientro nel nostro Paese Totti abbia rifiutato il Tapiro d’Oro consegnato da Valerio Staffelli, commentando con sarcasmo: «Voi sapete tutto meglio di me e comunque io non prendo più Tapiri», mentre Noemi ha spiegato che il suo compagno non ha avuto bisogno di darle spiegazioni. Ma a sorpresa è spuntato anche un avvocato difensore non richiesto. Samantha De Grenet, ospite della trasmissione di Monica Setta su Rai2 (la puntata andrà in onda sabato 2 novembre), ha una sua teoria: «Io Francesco Totti lo conosco bene. Ci siamo frequentati anche se il nostro flirt non è mai diventato amore. Non credo abbia tradito Noemi con Marialuisa Jacobelli. Lo vedo innamorato della sua compagna, è un uomo che ama indubbiamente le donne, ma rispetta l’amore. Ho una lunga casistica di paparazzate finte. Sapete quanti amori non veri mi sono stati attribuiti?».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..