l'editoriale
Cerca
ballando con l’amore
01 Novembre 2024 - 20:49
Bianca Guaccero Giovanni Pernice
Non è la prima volta che succede, capiterà sicuramente ancora ma intanto adesso tocca a loro vivere questo momento. Perché Ballando con le Stelle, al pari del Grande Fratello Vip, non è solo uno show e una sfida tra ballerini non professionisti ma serve anche a far nascere nuovi amori. Come quello che intercorre tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Insieme per necessità artistiche da poco più di un mese, in realtà l’attrice ormai prestata stabilmente alla televisione e il maestro di danza hanno scoperto di avere feeling. Talmente grande da cominciare a frequentarsi anche al di fuori della palestra e del teatro nel quale è ambientato il programma punta di Rai 1. E così hanno scoperto che avere molto in comune, anche se in realtà pubblico e addetti ai lavori già da tempo sospettavano che il loro non fosse un legame solo professionale.
Così una decina di giorni fa Giovanni ha accompagnato Bianca a Londra, città nella quale ormai vive da anni esportando la sua passione che è diventata professione. E già quella occasione è servita a consolidare il loro rapporto. «È stato bello - ha raccontato lui - perché ho portato Bianca nel mio mondo. Io vivo a Londra da dieci anni. Per la prima volta lei è venuta a vedere come vivo io. Ci siamo uniti un po’ di più, essendo lontani dalla realtà di Ballando. Ed è stato qualcosa di profondo». Poteva bastare così, ma in realtà c’è stato anche un secondo viaggio, più vicino. Perché questa volta è toccato alla Guaccero far conoscere al suo partner un pezzo della sua vita. La coppia è andata in Puglia, terra d’origine di Bianca. E così lui ha conosciuto buona parte della famiglia Guaccero oltre agli amici che l’attrice ha da una vita. Così i sospetti, per qualcuno si sono trasformati in certezze. Come il settimanale “Diva e Donna” che ha sparato un titolo eloquente: «Guaccero: notte di passione in hotel con il suo ballerino». E le ultime esibizioni della coppia in effetti hanno avvalorato questa tesi. Quanto ci sia di vero o costruito ad arte per vincere il programma lo scopriremo molto presto.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..