Cerca

INNAMORATISSIMA

Chiara Ferragni torna felice
E Tronchetti è già di famiglia

Scaricata da Fedez e mollata da Campara, ora c’è la svolta

Chiara Ferragni torna felice E Tronchetti è già di famiglia

Chiara Ferragni ha cancellato definitivamente Fedez

Il primo derby in campionato lo ha vinto il Milan. Ma quello per il cuore di Chiara Ferragni è dell’Inter, ormai sembra chiaro. Perché il posto che fino ad alcuni mesi fa era occupato da Fedez, adesso è di Giovanni Tronchetti Provera e arrivano sempre più conferme della loro vicinanza, anche se ufficialmente non sono ancora apparsi in pubblico come coppia.
In compenso però si frequentano assiduamente e lo hanno fatto anche la notte di Halloween, per loro quella dell’amore e non della paura. Come hanno ricostruito diverse fonti, a cominciare dal settimanale “Oggi”, il manager e figlio del “Signor Pirelli”, cioè Marco Tronchetti Provera, non si è limitato a fare presenza quella sera, ma è stato parte attiva della festa. Sarebbe arrivato attorno alle 19 per entrare direttamente nel lussuoso attico milanese in cui vivono Chiara e due figli, poco prima che rientrassero Leone e Vittoria. É rimasto a lungo, anche per farsi truccare sobriamente in volto dalla Ferragni e poi sono usciti oltre 2 ore dopo per andare e festeggiare in un noto locale milanese, mescolandosi agli altri invitati. Lì sono rimasti sino a notte inoltrata, prima di ripresentarsi sempre sotto la casa dell’influencer.
Ecco quindi che, dopo aver conosciuto una prima parte della famiglia Ferragni in occasione del compleanno di sua madre Marina Di Guardo (c’erano anche le sorelle Valentina e Francesca con i rispettivi compagni), è arrivata anche l’occasione per fare entrare in punta di piedi Giovanni nella vita dei due piccoli di casa.
Sempre “Oggi” ha raccolto anche la testimonianza di una delle sue amiche, ovviamente rimasta anonima: «Giovanni è un uomo così gentile, presente. Una bella persona. Sono felice», avrebbe commentato Chiara con chi le sta vicino. E in fondo avrebbe pure bisogno di qualcuno che la faccia sentire serena e appoggiata, dopo le ultime disavventure sentimentali. Fedez se n’è andato non appena ha sentito la terra franare sotto i suoi piedi e non si è più voltato indietro, lasciandola da sola con i suoi problemi.
Poi è arrivato Silvio Campara, il manager nel mondo della moda che ha agganciato la scorsa estate sulle spiagge del Forte dei Marmi. Sono partiti fortissimo, anche a costo di mettere in crisi il rapporto dell’uomo con la compagna e madre dei suoi due figli. Erano lanciatissimi, a detta di molti, ma sono passati solo tre mesi prima di vederli afflosciare. Adesso che Tronchetti Provera ed è un’altra storia, forse finalmente a lieto fine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.