l'editoriale
Cerca
divorzio lampo
12 Novembre 2024 - 14:33
Fedez-Ferragni, ovvero c’eravamo tanto amati
Non sarà un divorzio Vip come altri, era stato chiaro fin da subito e adesso ancora di più. Chiara Ferragni e Fedez non avranno bisogno di vedersi in un’aula di tribunale, come è successo di recente a Ilary Blasi e Francesco Totti, ma nemmeno di produrre testimonianze a loro favore e per smontare le tesi dell’altro. A sei anni dalle nozze, celebrate in pompa magna il 1° settembre 2018 a Noto, aspettano solo le carte ma di fatto sono già separati e prossimamente anche divorziati. Lo fanno sapere con una nota i loro legali, a partire da Daniela Missaglia che ha seguito fin dal primo momento l’influencer e imprenditrice, mentre dall’altra parte ci sono Pompilia Rossi con Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci. Alcuni punti essenziali sono stati chiariti e definiti. Il rapper non dovrà versare alcun assegno di mantenimento, ma si è offerto per pagare le scuole, le spese mediche e tutte le attività sportive dei bambini. In ogni caso Leone e Vittoria vivranno prevalentemente con la madre, mentre il padre potrà vederli con modalità e tempi prefissati, come in ogni divorzio. Come spiega l’avvocato Missaglia, «l’accordo, in fase di sottoscrizione e deposito non prevede un contributo pecuniario di mantenimento per i figli, misura del tutto legittima cui la Signora Chiara Ferragni ha rinunciato privilegiando, con spirito conciliativo e con buon senso, il rapido raggiungimento di un’intesa, anche nel superiore e preminente interesse dei minori». L’ex coppia ha anche trovato un accordo sul delicato tema di foto e video dei bambini sui social: Chiara e Fedez dovranno chiedersi reciprocamente l’autorizzazione prima di farlo. Tra sei mesi arriverà la sentenza di divorzio ma in realtà sono già liberi e lei lo sta sfruttando. Nel weekend è stata in Svizzera per un paio di giorni con il suo nuovo amore, il manager Giovanni Tronchetti Provera, ma non è tutto. Di nuovo lui, come mostrano alcune immagini pubblicate dal sito Dillinger News di Fabrizio Corona, era allo stesso tavolo con Chiara e Valentina Ferragni, insieme ad Alice Campello.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..