l'editoriale
Cerca
guerra infinita
14 Novembre 2024 - 17:30
Ilary Blasi
La testa dice che è ora di smetterla, il cuore e soprattutto l’orgoglio la pensano diversamente. Ecco perché nessuno ha ancora scritto la parola fine sulla causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, come invece sta avvenendo tra Chiara Ferragni e Fedez. E la possibile nuova gravidanza della conduttrice romana, anche se per ora è solo un’indiscrezione, potrebbe gettare ulteriore benzina sul fuoco della divisione.
Il nodo centrale è quello dei tempi. Ilary ha fretta, Francesco invece no perché per lui è diventata una questione di principio ma anche di soldo. Ecco perché non esiste al momento nessun accordo definitivo tra le due parti, anche perché in realtà ognuno rivendica la possibilità di accollare la colpa sull’altro senza ammettere che il primo a tradire sia stato lui o lei. Una condizione di stallo che potrebbe però essere stravolta in aula.
Perché la causa per ora va avanti e secondo il settimanale “Oggi” presto assisteremo a due testimonianze almeno sulla carta decisive. La prima è certamente quella di Cristiano Iovino, il personal trainer romano che secondo l’ex calciatore avrebbe vissuto un flirt con sua moglie nel 2021, quindi ben prima che lui conoscesse e cominciasse a frequentare Noemi Bocchi. La seconda è quella di Alessia Solidani, parrucchiera personale e anche amica del cuore di Ilary. Sarebbe stata lei a fare da tramite tra la Blasi e Iovino per organizzare i loro incontri.
Quello a cui mira Totti non è ricomporre i cocci, ma semplicemente risparmiare sull’assegno di mantenimento da versare sul conto della moglie per la crescita dei figli. Lei punta a una cifra tra i 18mila e i 20mila euro, lui molto di meno e così prima di arrivare ad una sentenza potrebbero essere costretti ad aspettare il prossimo autunno.
Sullo sfondo, ma nemmeno troppo, però c’è il colpo di scena pronto ad aggiungere ulteriore pepe. Secondo “Diva e Donna” non ci sono più dubbi: Ilary diventerà di nuovo mamma. Per avvalorare la tesi pubblica una foto in cui Bastian Muller la abbraccia e con la mano le accarezza la pancia sospetta.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..