Cerca

guerra infinita

Totti e Ilary, la verità in aula Pancione in vista per la Blasi?

La battaglia legale infinita tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Totti e Ilary, la verità in aula  Pancione in vista per la Blasi?

Ilary Blasi

La testa dice che è ora di smetterla, il cuore e soprattutto l’orgoglio la pensano diversamente. Ecco perché nessuno ha ancora scritto la parola fine sulla causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, come invece sta avvenendo tra Chiara Ferragni e Fedez. E la possibile nuova gravidanza della conduttrice romana, anche se per ora è solo un’indiscrezione, potrebbe gettare ulteriore benzina sul fuoco della divisione.

Il nodo centrale è quello dei tempi. Ilary ha fretta, Francesco invece no perché per lui è diventata una questione di principio ma anche di soldo. Ecco perché non esiste al momento nessun accordo definitivo tra le due parti, anche perché in realtà ognuno rivendica la possibilità di accollare la colpa sull’altro senza ammettere che il primo a tradire sia stato lui o lei. Una condizione di stallo che potrebbe però essere stravolta in aula.

Perché la causa per ora va avanti e secondo il settimanale “Oggi” presto assisteremo a due testimonianze almeno sulla carta decisive. La prima è certamente quella di Cristiano Iovino, il personal trainer romano che secondo l’ex calciatore avrebbe vissuto un flirt con sua moglie nel 2021, quindi ben prima che lui conoscesse e cominciasse a frequentare Noemi Bocchi. La seconda è quella di Alessia Solidani, parrucchiera personale e anche amica del cuore di Ilary. Sarebbe stata lei a fare da tramite tra la Blasi e Iovino per organizzare i loro incontri.

Quello a cui mira Totti non è ricomporre i cocci, ma semplicemente risparmiare sull’assegno di mantenimento da versare sul conto della moglie per la crescita dei figli. Lei punta a una cifra tra i 18mila e i 20mila euro, lui molto di meno e così prima di arrivare ad una sentenza potrebbero essere costretti ad aspettare il prossimo autunno.

Sullo sfondo, ma nemmeno troppo, però c’è il colpo di scena pronto ad aggiungere ulteriore pepe. Secondo “Diva e Donna” non ci sono più dubbi: Ilary diventerà di nuovo mamma. Per avvalorare la tesi pubblica una foto in cui Bastian Muller la abbraccia e con la mano le accarezza la pancia sospetta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.