l'editoriale
Cerca
INNAMORATISSIMA
17 Novembre 2024 - 13:32
Oriana Sabatini e Paulo Dybala dopo sei anni di fidanzamento si sono sposati la scorsa estate e lei non perde occasione per ribadire a tutti la forza del loro amore: una dedica bellissima e profonda
Nella Roma non è un momento indimenticabile, anche se l’arrivo di Claudio Ranieri in panchina potrebbe cambiare tutto. Ma in ogni caso il 2024 di Paulo Dybala è stato un anno magico, perché in estate ha coronato il suo sogno d’amore con Oriana Sabatini. E ora che ha compiuto 31 anni, gli auguri più belli sono arrivati proprio dalla neo moglie, l’altra metà della sua mela: «Quest’anno ci siamo sposati, ci siamo messi in tiro e poi completamente struccati mentre cercavamo di capire come togliermi un’acconciatura senza lasciarmi calva. Abbiamo pianto dallo stress - o meglio, io piangevo e tu mi dicevi che sarebbe andato tutto bene», ha scritto la cantante e attrice argentina sui social. E ha continuato così: «Abbiamo viaggiato, cucinato pasta, riso con amici e famiglia. Sarà difficile superare le montagne russe che ci sono state quest’anno, ma, con tutto il cuore, spero che qualunque desiderio tu esprima in questo compleanno diventi realtà. Per un altro anno di tutto questo e molto di più. Buon compleanno amore mio, ti amo fino all’infinito».
La genesi delle loro nozze l’aveva spiegata la stessa Oriana qualche tempo fa a “Verissimo”. «Per me era interessante conoscere una persona che lavora in un mondo super diverso dal mio. Io non volevo venire in Italia perché non lo conoscevo così tanto. Era una cosa da una sola volta. Dopo un anno mi ha scritto e ho detto: “Ok, posso andare in Italia una settimana per vedere come va”. Ora sono passati sei anni. La proposta? Non mi aspettavo che la facesse davanti alla Fontana di Trevi. Gli parlavo sempre del matrimonio, ma lui temporeggiava».
Nelle ultime ore però è tornato a farsi vivo il suo ex più famoso, l’attore e musicista argentino Julian Serrano. I due si sono conosciuti nel 2013 e sono rimasti insieme fino al 2017. Oggi, in un’intervista a “Pronto”, lui ha confessato di pensarla ancora: «Non ci vediamo più ma le ho mandato un messaggio in occasione del suo matrimonio. Solo perché la relazione non è andata nel migliore dei modi non significa che sia tutto brutto. Conservo ricordi belli e non provo alcun rancore».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..