Cerca

LA RINASCITA

Chiara Ferragni, nuova vita
«Ora so chi amo davvero»

Chiara Ferragni, nuova vita «Ora so chi amo davvero»

Chiara Ferragni, nuova vita «Ora so chi amo davvero»

Abituata a parlare attraverso interviste e comunicati stampa, per una volta Chiara Ferragni ha scelto i vecchi metodi. Una bella lettera, seppure virtuale, a se stessa per celebrare questo anno così complesso, così pieno di novità, così stravolgente. Un periodo lungo e non semplice che ha prodotto molti cambiamenti ma le ha regalato anche un nuovo amore, Giovanni Tronchetti Provera.
Tutto è partito con un trasloco che è stato anche un cambiamento di vita. «Un anno nella mia “nuova” casa – scrive Chiara -, Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà». Ma pagata a caro prezzo, perché tra i problemi giudiziari e la separazione da Fedez, sono stati mesi interminabili.
La prima a saperlo è lei e ora vuole che lo sappiano anche gli altri: «Un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale. Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia “nuova” famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero». Ogni riferimento al merito che sta per diventare ex quando ci sarà la sentenza di separazione non è casuale.
E adesso è pronta a voltare definitivamente pagina: «Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità. E oggi sento che la mia libertà non è solo un punto di arrivo, ma un inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia». Riflessioni che normalmente si fanno a cavallo tra Natale e Capodanno, ma lei ha deciso di anticipare.
Di questa nuova vita fa parte anche Giovanni che ora non ha più bisogno di nascondere i suoi sentimenti. Non a caso i due sono stati paparazzati dai fotografi di Oggi nel corso di una passeggiata per le strade di Milano, tra basi e sorrisi. Insieme a loro anche i figli nati dalle precedenti relazioni. E sotto il vischio potrebbe arrivare anche un anello.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.