l'editoriale
Cerca
LA RINASCITA
23 Novembre 2024 - 16:42
Chiara Ferragni, nuova vita «Ora so chi amo davvero»
Abituata a parlare attraverso interviste e comunicati stampa, per una volta Chiara Ferragni ha scelto i vecchi metodi. Una bella lettera, seppure virtuale, a se stessa per celebrare questo anno così complesso, così pieno di novità, così stravolgente. Un periodo lungo e non semplice che ha prodotto molti cambiamenti ma le ha regalato anche un nuovo amore, Giovanni Tronchetti Provera.
Tutto è partito con un trasloco che è stato anche un cambiamento di vita. «Un anno nella mia “nuova” casa – scrive Chiara -, Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà». Ma pagata a caro prezzo, perché tra i problemi giudiziari e la separazione da Fedez, sono stati mesi interminabili.
La prima a saperlo è lei e ora vuole che lo sappiano anche gli altri: «Un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale. Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia “nuova” famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero». Ogni riferimento al merito che sta per diventare ex quando ci sarà la sentenza di separazione non è casuale.
E adesso è pronta a voltare definitivamente pagina: «Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità. E oggi sento che la mia libertà non è solo un punto di arrivo, ma un inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia». Riflessioni che normalmente si fanno a cavallo tra Natale e Capodanno, ma lei ha deciso di anticipare.
Di questa nuova vita fa parte anche Giovanni che ora non ha più bisogno di nascondere i suoi sentimenti. Non a caso i due sono stati paparazzati dai fotografi di Oggi nel corso di una passeggiata per le strade di Milano, tra basi e sorrisi. Insieme a loro anche i figli nati dalle precedenti relazioni. E sotto il vischio potrebbe arrivare anche un anello.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..