l'editoriale
Cerca
Intrattenimento
09 Dicembre 2024 - 16:57
Teo Mammucari e l'attimo di tensione a Belve (Fonte RAI)
Teo Mammucari è al centro di un nuovo caso social-tv: il suo incontro con Francesca Fagnani durante l’intervista a Belve ha già acceso le polemiche la scorsa settimana. Ora le immagini ufficiali mostrano una tensione palpabile tra i due conduttori, mentre la puntata promette di diventare uno degli appuntamenti più discussi della stagione televisiva.
Secondo alcuni rumors del "Circoletto", il tutto sarebbe iniziato con un semplice "lei", pronunciato da Francesca Fagnani con il suo stile ormai iconico e diretto. una scelta che Mammucari non avrebbe gradito e che avrebbe acceso una serie di reazioni in studio. il gesto è apparso come una mancanza di rispetto e una scelta "quasi ridicola". Le cose si sono fatte più intense quando la conduttrice ha posto la celebre domanda: "Lei che belva si sente?", lasciando il conduttore palesemente contrariato.
La reazione di Mammucari non si è fatta attendere: si è mostrato oppositivo, pronto ad alzare le difese e a ridimensionare l'intervista con un abbandono che ha colto tutti di sorpresa. Per smorzare il clima teso, il pubblico ha applaudito a lungo, dimostrando supporto nei confronti della Fagnani.
Cosa è successo davvero dietro le quinte? Le risposte potrebbero arrivare solo con il passaggio integrale della trasmissione. La quarta puntata di Belve, con questa intervista senza tagli e la sua escalation di tensione, andrà in onda martedì 10 dicembre, in prima serata su Rai2.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..