Cerca

il caso

«Ognuno si faceva i cavoli propri»

Taylor Mega parla in tv del suo rapporto con Fedez: «Non sono una sfascia famiglie»

«Ognuno si faceva i cavoli propri»

Taylor Mega

Potete dirle tutto, ma non accusarla di essersi in mezzo all’idillio tra Fedez e Chiara Ferragni. Taylor Mega non ha negato di aver frequentato il rapper e non lo fa nemmeno ospite di “Belve”. Però racconta una storia diversa da quello che la vulgata popolare le attribuisce.

Lo fa anche Francesca Fagnani che le ricorda come Fedez all’epoca fosse ancora sposato, mentre adesso la separazione è un fatto anche per la legge. «Non sono una sfasciafamiglie. Erano sposati, vero, ma ognuno si faceva i cavoli propri».

E per stare accanto a Fedez ha anche partecipato al video di dissing contro il suo ex, Tony Effe, adesso fidanzato con Giulia De Lellis anche se all’epoca molti lo volevano vicino alla Ferragni. Lo ha fatto per un semplice motivo: «Da scorpione mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa. Tony Effe mi ha fatto una canzone brutta contro, mi dava della poco di buono».

Nell’intervista però Taylor è andata anche oltre al suo ruolo di ospite, raccontando le sue personali trasgressioni: «Amo sperimentare. Le donne mi piacciono molto, ma non sono lesbica. Mi piacciono molto le donne come te. Ma tu sei etero vero? Se ci ripensi richiamami».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.