Cerca

Via etere

I deejay di Torino non hanno dubbi: "Last Christmas" la più ascoltata in radio (GUARDA IL VIDEO)

Ecco la classifica completa con la sorpresa Ricchi e Poveri

Last Christmas

George Michael

All I want for Christmas as... George Michael. Basta una frase per riassumere i titoli che hanno fatto la colonna sonora anche di questo Natale. Attraverso un veloce sondaggio fra le radio torinesi, in pole position, infatti, spiccano ancora lo storico brano con cui Mariah Carrey si è portata a casa la bellezza di 91 milioni di dollari e, soprattutto, "Last Christmas" del cantante inglese scomparso proprio il giorno di Natale del 2016.

"Esatto, non ci discostiamo da questo palinsesto - racconta Cristian Panzanaro in diretta oggi e domani (Santo Stefano) su Radio Grp, dalle 15 alle 19, per una due giorni dedicata al Natale - a dominare la hit sono sempre loro Mariah Carrey e George Michael, ma ci sono anche "Happy Xmas (War Is Over)" di John Lennon, "It’s Beginning To Look A Lot Like Christmas" di Michael Bublé, "Do they Know It’s Christmas?" di Band Aid, "White Christmas" di Bing Crosby e il grande classico "Let it Snow! Let it Snow! Let it Snow!" di Frank Sinatra".

E dalle parti di Radio Manila dove chi non canta a Natale è game over, Devis Maidò racconta: "Sì, "Last Christmas" di George Michael non tramonta, così come "All I Want for Christmas as You", anche se devo dire che la sorpresa più grande sono I Ricchi e Poveri con la loro "Il Natale degli Angeli". Molto bene, per il secondo anno consecutivo, "Un pacco per te" di Lorella Cuccarini e Il Pagante".

Infine, Wladi di Radio Jukebox ci conferma che: "Sì , "Last Christmas degli Wham è in assoluto il brano più richiesto seguito da "All I Want for Christmas as You", seguiti da Lorella Cuccarini e Il Pagante, I Ricchi e Poveri, Irene Grandi, Michael Bouble, e "Feliz Navidad" di Josè Feliziano".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.