Cerca

GOSSIP & TENDENZE

Zendaya ai Golden Globes: ecco quanto costa l'anello più chiacchierato del momento

Un maxi diamante a 5 carati, corrono voci sul matrimonio con Tom Holland

Zendaya sfoggia un enorme diamante a 7 carati: ecco quanto costa l'anello più chiaccherato del momento

Zendaya ai Golden Globes 2025

La scorsa notte, ora italiana, si è celebrata l'82esima edizione dei Golden Globes: organizzate al Beverly Hilton Hotel in California, l'evento ha visto sfilare sul tappeto rosso le star più ammirate dell'industria hollywoodiana. 

Ma a far esplodere le chiacchiere del web, l'attrice americana Zendaya,  reduce dal successo di "Challengers", e un dettaglio che non è passato inosservato. 
Giunta sotto i riflettori con uno spettacolare abito personalizzato di Louis Vuitton: un tubino fasciante in raso, di un arancione bruciato, con scollatura a cuore. Lungo fino alle caviglie, la particolarità è un'enorme coda che parte dal punto vita e si trasforma in strascico. 
Ma cosa ha attirato le attenzioni dei media?
Oltre allo scintillante anello di Bvlgari coordinato al collier, Zendaya ha sfoggiato anche un maxi diamante all'anulare sinistro. In molti hanno pensato che si trattasse di un anello di fidanzamento regalatole dal compagno Tom Holland, ma al momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni sulla questione.

Zendaya e tom Holland, una delle coppie più amate di Hollywood. Dopo essersi conosciuti sul sete di "Spiderman: Homecoming", i due vivono una storia d'amore (anche se molto riservata) dal 2021

Questo gioiello, una creazione unica della designer Jessica McCormack, ha superato in notorietà i premi e gli abiti sfoggiati dalle celebrità sul red carpet. 

L'anello di Zendaya si distingue per il suo design non convenzionale, lontano dai classici modelli di fidanzamento. McCormack, originaria della Nuova Zelanda, è nota per la sua abilità nel combinare tecniche antiche e stili contemporanei, creando pezzi inconfondibili e senza tempo. Dopo aver lavorato presso Sotheby's, ha fondato il suo marchio nel 2008 e oggi gestisce boutique a Londra e Parigi.

A sinistra l'artista Jessica McCormack, nella sua boutique, a destra alcuni dei suoi gioielli - 

Secondo quando rivelato a "Cosmopolitan" dall'esperto di gioielli Neil Dutta di Angelic Diamond, si tratterebbe in brillante di 5 carati taglio cuscino e potrebbe essere costato a Holland quasi 300 mila dollari. A far sembrare ancora più grande la pietra sarebbe la moderna incastonatura est-ovest,  che sembra ispirarsi ai design dell'epoca georgiana, combinando oro bianco e giallo 18k per un delicato effetto bicolore, che aggiunge un tocco di eleganza vintage al taglio moderno. E l'esperto è sicuro che farà tendenza. 

L'anello indossato da Zendaya: modello 5.02ct East-West Cushion Diamond Button Back Ring Credits: Jessicamccormack.com

L'anello indossato da Zendaya non è l'unica creazione di McCormack sfoggiata dai vip: anche Channing Tatum ha scelto una sua creazione per la proposta a Zoe Kravitz. L'anello di Kravitz era un diamante da 7 carati montato su oro bianco annerito, del valore stimato di circa 300 mila dollari. Le creazioni di McCormack si collocano in una fascia di prezzo ampia, con modelli da fidanzamento a partire da 2560 euro.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.