l'editoriale
Cerca
GOSSIP & DINTORNI
08 Gennaio 2025 - 13:53
La bellissima Jennifer Lopez
Jennifer addio, da oggi ognuno per la sua strada. Era già così in realtà dallo scorso agosto, quando la richiesta di separazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck era stata di fatto accolta dal tribunale. Ora sono ufficialmente divorziati e quindi nessun lieto fine. O meglio, lo saranno dal prossimo il 20 febbraio 2025, come anticipa TMZ, quindi sei mesi dopo la decisione ufficiale di mettere fine al matrimonio.
Il capitolo più delicato, in mancanza di figli insieme, era legato al patrimonio e quindi a quelli che erano stati i profitti generati durante il loro matrimonio. Entrambi avevano deciso di non firmare nessun accordo prematrimoniale e quindi avrebbero dovuto dividere equamente quei soldi. In realtà tramite i loro avvocati hanno raggiunto un accordo finanziario amichevole che non prevede ulteriori liti legate al patrimonio.
Ognuno manterrà i benefici acquisiti individualmente con i diversi progetti messi in piedi durante i due anni in cui sono stati sposati e nessuno pagherà il mantenimento coniugale all’altro. Quindi Affleck preserverà la sua partecipazione nella sua società di produzione di successo, Artists Equity, creata nel 2022 insieme all’amico e collega Matt Damon. L’attrice e cantante allo stesso modo non perderà quello che ha guadagnato con i progetti in cui ha recitato durante il suo matrimonio. Si stima che insieme abbiano un patrimonio di circa 550 milioni di dollari, ma 400 sono della Lopez.
Altro capitolo importante, la villa sulle colline di Los Angeles nella quale hanno vissuto e che ora è in vendita a 61 milioni di dollari. Non è ancora chiaro come saranno divisi gli incassi.
L’unica richiesta fatta da Jennifer, come ha svelato il settimanale ’PeoplÈ, è legata al suo status: vuole tornare al suo nome da nubile e così sarà. Anche perché in questo momento, dopo le incomprensioni che hanno fatto finire la favola, c’è piena sintonia: «Hanno tutte le intenzioni di continuare a far parte l’uno della vita dell’altro nonostante non siano coinvolti sentimentalmente», ha recentemente detto una fonte a ’Page Six’.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..