Cerca

nuove rivelazioni

Ilary Blasi e la cartomante
«Ecco cosa mi aveva detto...»

Ilary Blasi si racconta: dall'incontro con Bastian Muller al racconto di una nuova vita in 'Unica'

Ilary Blasi e la cartomante«Ecco cosa mi aveva detto...»

Sebastian Muller insieme a Ilary Blasi (foto Instagram)

Sassolini nelle scarpe ne ha una quantità industriale e poco alla volta Ilary Blasi se li sta togliendo tutti. Se la prima stagione di “Unica” su Netflix era servita per fare ordine nella sua vita dopo la bufera per la separazione da Francesco Totti, nella seconda che è ormai una realtà sulla piattaforma a pagamento va molto oltre. Ed è anche l’occasione buona per chiarire fino in fondo il suo rapporto con Bastian Muller, l’uomo che ama.

Eppure quando uscirono le loro prime immagini insieme, oltre due anni fa, molti pensarono a una storia combinata. Un uomo nemmeno troppo sconosciuto, straniero e lontano nell’immaginario comune da quello che era stato l’ex capitano della Roma nella sua vita. Così strano che sembrava una storia montata ad arte, solo per farlo ingelosire un po’ e recuperare quello che stavano perdendo dopo l’arrivo di Noemi Bocchi nella vita di Francesco. Invece stanno ancora insieme e dalle pagine di “Chi” lei racconta come tutto è cominciato. Merito di un incontro casuale.

«Una cartomante mi aveva anticipato che negli Stati Uniti avrei incontrato l’uomo della mia vita ed è successo proprio all’ultimo secondo, mentre aspettavo il volo di ritorno. Chiamalo caso, colpo di fortuna, Bastian si è avvicinato e mi ha chiesto come mi chiamavo per seguirmi su Instagram. Io ero rimasta all’antica, con il numero di telefono, ero fuori dal mercato da 20 anni».

Da lì hanno cominciato a frequentarsi e lui è rimasto colpito da Ilary per quello che era. Non per la sua fama anche perché in realtà non la conosceva e non sapeva che fosse così popolare. «Ci credo, in Germania conoscono solo Michelle Hunziker».

Detto, fatto, per il secondo appuntamento ha chiesto aiuto proprio alla sua amica che le ha permesso di comunicare: «Bastian era contento di trovare una persona che parlasse tedesco. Anche nella serie ci sono dei suoi confessionali. Parla un po’ in inglese e un po’ in tedesco».

Conta soprattutto quello che prova: «Bastian mi fa sentire unica. Si dice tanto che i tedeschi sono freddi, ma lui è molto romantico, più romantico di me».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.