Cerca

Wanda adddio

E' ufficiale: Icardi sta con Eugenia China Suarez

Il calciatore ufficializza la sua nuova storia con la cantante argentina

eugenia china suarez

La rivale di Wanda

Wanda Nara addio, ora c’è un’altra. Mauro Icardi pubblica sui social diverse immagini con la sua nuova fidanzata, Eugenia “China” Suarez e ufficializza la relazione con la cantante e attrice sua connazionale. La stessa donna che sul finire del 2021 causò la prima vera crisi tra lui e Wanda. Lei dal 2016 al 2021 è stata legata all’attore cileno Benjamín Vicuna, con cui ha avuto due figli: Magnolia, nata il 7 febbraio 2018, e Amancio (il 29 luglio 2020) ma ora è pronta a ricominciare accanto al bomber, attualmente fermo per la rottura del crociato.

«Dicono che le storie migliori iniziano quando meno te le aspetti... Chi lo sa... Sono cose del destino... Quel destino che trova sempre il modo di riunire due persone non importa quanto tempo passa o quante strade bisogna percorrere... Perché ci sono incontri che sembrano scritti nelle stelle, quelli che da bambini guardavamo accompagnati ogni notte e sognavamo tante cose... Oggi, non ho bisogno di altri segnali... So che con te, sono dove dovrei essere», ha scritto lui sui social.

Ma poi ha anche controreplicato a tutte le accise dell’ex moglie, mettendo alcuni punti fermi nella vicenda della separazione. «Mi hanno cacciato dal mio appartamento con una falsa denuncia di violenza. Sono stato sfrattato la mattina di un sabato di Santa Barbara al momento di operarmi per il mio infortunio al ginocchio con altre false denunce di violenza e possesso di armi, dando un esito negativo alla perquisizione».

E poi le accuse alla moglie: «Il 25 dicembre la “mamma d’America” doveva riprendere le sue figlie perché così ha stabilito la giustizia… Che avrebbero passato in Natale con il padre e la fine dell’anno con la mamma, ma siccome la signora era offesa perché non le hanno dato quello che voleva, è andata a Punta del Este senza prenderle, giustificandosi dicendo che non aveva 10 milioni di pesos come richiesto, però li aveva per l’aereo privato e tutto il circo di ostentazione come fa di solito».

Infine riparla di Eugenia: «Le mie figlie hanno sempre saputo che lei era La China. Infatti la cercavano su YouTube e Spotify per ascoltare le sue canzoni delle quali diventarono fan e ne ho le prove… che però scelgo di non diffondere per la integrità delle mie figlie. Mi fa male il cuore sapere che la loro madre le sta manipolando psicologicamente, però confido nella giustizia. Sono sicuro di andare nella giusta direzione, mi hanno portato davanti alla giustizia e hanno voluto sporcarmi, però con la verità vinceremo sempre».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.