l'editoriale
Cerca
la reazione
14 Gennaio 2025 - 15:03
Mauro Icardi insieme a China Suarez
Sembra la scena di una soap opera, invece è vita vera che però diventa soap in un attimo. Perché quello che stanno combinando ma anche raccontando Wanda Nara e Mauro Icardi è talmente esagerato da non sembrare vero, anche se fino a prova contraria bisogna crederci.
Lei dopo aver rotto con il marito ha ufficializzato la relazione con il rapper L-Gante salvo scaricarlo nemmeno due mesi dopo, poco prima di Natale, perché diceva che la sua priorità erano i figli e il riflesso negativo che tutta questa vicenda poteva avere su di loro. Lui invece no, ha tirato dritto tornano a frequentare Eugenia “China” Suarez, la cantante e attrice che già due anni e mezzo fa aveva provato a far saltare il suo matrimonio. Ora che è libero, nessun problema anche se Wanda non ha gradito e si è lasciata trascinare dalla gelosia.
Raccontano i media argentini che ha scoperto la veridicità di questa storia mentre era dal suo parrucchiere, tra uno shampoo e la tinta. Chi era presente nel salone l’ha descritta furiosa e irosa. Soprattutto per la velocità con cui il suo ex l’ha sostituita. «China Suarez ha sempre desiderato la mia vita: ci è riuscita», avrebbe detto.
Il giornalista Guido Zaffora nel programma tv “Intruders” ha spiegato che Wanda è triste perché sente di non conoscere davvero Mauro. Lei ora si è isolata nella sua casa di Santa Barbara assieme ai cinque figli, anche per ripulirsi l’immagine. Ma quello dei bambini è un capitolo molto delicato in questa storia. Perché Icardi sembra non volerne sapere di mollare le due figlie nate dal matrimonio con Wanda, mentre i primi tre sono frutto delle nozze con Maxi Lopez.
E non è tutto, perché sono sempre più insistenti le voci di una nuova gravidanza di Eugenia Suarez, che per parte sua ha già tre figli. Mauro si sente realizzato e di nuovo felice come ha scritto suo social. Per questo ringrazia «quel destino che trova sempre il modo di riunire due persone, non importa quanto tempo passi o quante strade si debbano percorrere…Non ho bisogno di altri segnali… So che con te, sono dove dovrei essere».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..