Cerca

la reazione

Icardi, Wanda Nara distrutta
«China mi ha rubato la vita»

Tra amori e gelosie: il dramma reale di Wanda Nara e Mauro Icardi diventa una soap opera

Icardi, Wanda Nara  distrutta«China mi ha rubato la vita»

Mauro Icardi insieme a China Suarez

Sembra la scena di una soap opera, invece è vita vera che però diventa soap in un attimo. Perché quello che stanno combinando ma anche raccontando Wanda Nara e Mauro Icardi è talmente esagerato da non sembrare vero, anche se fino a prova contraria bisogna crederci.

Lei dopo aver rotto con il marito ha ufficializzato la relazione con il rapper L-Gante salvo scaricarlo nemmeno due mesi dopo, poco prima di Natale, perché diceva che la sua priorità erano i figli e il riflesso negativo che tutta questa vicenda poteva avere su di loro. Lui invece no, ha tirato dritto tornano a frequentare Eugenia “China” Suarez, la cantante e attrice che già due anni e mezzo fa aveva provato a far saltare il suo matrimonio. Ora che è libero, nessun problema anche se Wanda non ha gradito e si è lasciata trascinare dalla gelosia.

Raccontano i media argentini che ha scoperto la veridicità di questa storia mentre era dal suo parrucchiere, tra uno shampoo e la tinta. Chi era presente nel salone l’ha descritta furiosa e irosa. Soprattutto per la velocità con cui il suo ex l’ha sostituita. «China Suarez ha sempre desiderato la mia vita: ci è riuscita», avrebbe detto.

Il giornalista Guido Zaffora nel programma tv “Intruders” ha spiegato che Wanda è triste perché sente di non conoscere davvero Mauro. Lei ora si è isolata nella sua casa di Santa Barbara assieme ai cinque figli, anche per ripulirsi l’immagine. Ma quello dei bambini è un capitolo molto delicato in questa storia. Perché Icardi sembra non volerne sapere di mollare le due figlie nate dal matrimonio con Wanda, mentre i primi tre sono frutto delle nozze con Maxi Lopez.

E non è tutto, perché sono sempre più insistenti le voci di una nuova gravidanza di Eugenia Suarez, che per parte sua ha già tre figli. Mauro si sente realizzato e di nuovo felice come ha scritto suo social. Per questo ringrazia «quel destino che trova sempre il modo di riunire due persone, non importa quanto tempo passi o quante strade si debbano percorrere…Non ho bisogno di altri segnali… So che con te, sono dove dovrei essere».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.