Cerca

L'INCONTRO

Timothée Chalamet a Roma: il selfie con Dybala è già virale - FOTO

L'attore, nella capitale per la première del film su Bob Dylan, ha svelato la sua passione per la squadra giallorossa

Timothée Chalamet: Dalla Première di Bob Dylan allo Stadio Olimpico per la Roma

Timothée Chalamet alla première di "A complete unknown"

Timothée Chalamet nella città eterna: l'attore ha fatto il suo ingresso trionfale all'Auditorium Parco della Musica per la première di "A Complete Unknown", il film biografico dedicato a Bob Dylan, che uscirà nelle sale italiane il 23 gennaio. Ma la serata non si è conclusa lì: Chalamet ha poi sorpreso tutti correndo allo Stadio Olimpico per assistere alla partita della sua amata Roma.

Alla première romana, Timothée ha sfoggiato un look che sembrava un omaggio diretto al giovane Bob Dylan, con giacca e foulard che richiamavano lo stile iconico del cantautore. Accanto a lui, la magnetica Monica Barbaro, che nel film interpreta Joan Baez, ed Edward Norton nei panni del guru del folk Pete Seeger. Il regista James Mangold, unico del gruppo ad aver incontrato il vero Dylan, ha raccontato come il leggendario musicista abbia voluto leggere la sceneggiatura del film, un segno di approvazione che ha dato ulteriore lustro al progetto.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fra Gullo (@fragullove)


Ma la vera sorpresa della serata è stata la passione di Chalamet per la Roma. L'attore, noto tifoso giallorosso, ha dimostrato il suo amore per la squadra capitolina in più occasioni. Durante la conferenza stampa, ha chiesto scherzosamente dove fosse Francesco Totti, sperando in un suo endorsement. E non è tutto: Chalamet è stato visto con una sciarpa giallorossa, dono di un tifoso, e un portachiavi della squadra, simboli di un legame che va oltre il semplice tifo.


Dopo la proiezione del film, Chalamet non ha perso tempo e si è diretto allo Stadio Olimpico, dove la Roma di Claudio Ranieri affrontava il Genoa. La partita, conclusasi con un trionfante 3-1 per i giallorossi, ha visto Paulo Dybala brillare come protagonista. 

E proprio con Dybala, Chalamet ha voluto immortalare il momento con una foto, che nel giro di poco tempo ha già fatto il giro del web.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.