Cerca

Intrattenimento

"Chi ride è fuori, ma chi fa ridere entra": ecco cosa ci riserva la quinta stagione di LOL

I nuovi giurati promettono risate e colpi di scena

Il nuovo cast di LOL (Fonte Amazon)

Il nuovo cast di LOL (Fonte Amazon)

Prime Video ha ufficialmente annunciato le date di uscita di due dei suoi show comici italiani più attesi. La seconda stagione di "LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro" arriverà il 27 febbraio, mentre la quinta stagione di "LOL: Chi ride è fuori" sarà disponibile a partire dal 27 marzo. Entrambi i programmi sono prodotti da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e saranno trasmessi in oltre 240 paesi e territori, garantendo una visibilità globale.

Nel “LOL Talent Show”, Elio e Katia Follesa tornano come giurati, confermando il loro ruolo tra i più apprezzati del format, mentre Lillo Petrolo entra come nuova aggiunta. Mago Forest, già protagonista delle passate edizioni, sarà anche quest’anno il conduttore, affiancato da un gruppo di guest star di rilievo come Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani, che parteciperanno come membri della giuria. In questa edizione , diversi comici e artisti di vario genere si sfideranno per guadagnarsi un posto nel prossimo cast, con il premio finale destinato a un ente benefico scelto dal vincitore.

La quinta stagione di “LOL: Chi ride è fuori” porterà sul palco un gruppo di dieci comici, tra cui Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli, con l’aggiunta del vincitore di “LOL Talent Show”. In questa edizione, i comici dovranno affrontare la sfida di rimanere seri per ben sei ore consecutive, cercando nel contempo di far ridere i colleghi per aggiudicarsi il premio finale di 100.000 euro, destinato a un ente benefico. I conduttori saranno Alessandro Siani e Angelo Pintus, che superviseranno l'intero programma, facendo da arbitri per le sfide comiche.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.