Cerca

ai titoli di coda

Todaro-Tocca, è finita per davvero

Arriva la rottura definitiva tra i due ballerini: «Abbiamo dato tutto»

Todaro-Tocca, è finita per davvero

Francesca Tocca

I sospetti erano molti, al pari degli indizi, e in effetti almeno questa volta portavano tutti nella stessa direzione. Ora sappiamo che l’ipotesi era quella buona: Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati e questa volta è per sempre. Una decisione comune, lo fa capire il messaggio condiviso da entrambi nelle loro storie Instagram: «Consapevoli di aver dato tutti noi stessi al nostro amore e alla nostra vita insieme, certi del bene e del rispetto che sempre avremo l’uno per l’altra e dell’unione che per sempre avrà la nostra famiglia, abbiamo deciso di proseguire il percorso di vita singolarmente. Rai e Fra». Niente di più, ma è sufficiente per capire quello che è successo. I due ballerini si sono conosciuti quando avevano 18 e 16 anni. Poi sono diventati genitori di Jasmine, che oggi ha 11 anni e sono convolati a nozze, nel 2014. Ma già nel 2020 una crisi profonda perché lei si era innamorata di un ballerino della scuola di “Amici”, Valentin.
Un anno dopo però era arrivata la riconciliazione che aveva fatto ripartire la coppia da zero e con nuove certezze. Tutto bene fino a qualche mese fa, poi il diluvio che ha fatto finire tutto. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.