l'editoriale
Cerca
FRECCIATINA
26 Gennaio 2025 - 18:51
Costanza Caracciolo non mollerebbe Bobo Vieri per nulla al mondo
Completarsi e sostenersi, due ingredienti fondamentali in ogni storia d’amore. Quella tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo non fa differenza, anche se è servito del tempo per farla maturare, come ha raccontato lei stessa a Caterina Balivo su Rai 1.
«L’ho conosciuto subito appena sono arrivata a Milano. Non c’eravamo subito soffermati sulla conoscenza che poi si è concretizzata negli anni successivi… Noi non esterniamo molto i nostri sentimenti pubblicamente, ma diciamo che quel giro per Roma di notte è stato uno dei momenti più belli soprattutto all’inizio».
Caracciolo e Vieri hanno due figlie: la prima, Stella, è nata nel 2018, mentre Isabel nel 2020. Ma hanno dovuto anche affrontare il dramma di un aborto spontaneo: «Un dolore inspiegabile. Le tempistiche tra l’altro non furono rispettate dal giornalismo. Ed è stato assurdo che il giorno dell’uscita della notizia io ho scoperto di aver perso il mio bambino. Un dolore che si cerca di mettere da parte ma nell’angolino del cuore c’è sempre, anche adesso che ho due figlie. L’argomento va comunque sdoganato perché tante donne, molte più di quelle che immaginiamo, purtroppo hanno vissuto questo momento terribile».
Il loro legame però ha dimostrato di essere più forte, non come era successo in passato quando l’ex attaccante di mezza Serie A aveva vissuto storie con altre fidanzate famose. Ricordi che ogni tanto affiorano nelle loro interviste e che a Costanza non fanno sempre piacere: «Bobo è sempre un argomento interessante di cui parlare, se esce una parte di lui che non riconosco, mi dà fastidio… il passato è il passato. Io gelosa del suo passato? Sarei stupida a esserlo, però penso che si potrebbe a volte glissare sulle risposte, non fare per forza il nome di Bobo Vieri».
Una frecciata indiretta ad Elisabetta Canalis? Lo hanno pensato in molti anche alla luce di quello che la showgirl sarda aveva raccontato solo poco tempo fa a “Belve” ripercorrendo il suo amore con Bobo: «Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare. Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, che poi ti traumatizzano».
Da allora lui è cambiato molto e in meglio. La Caracciolo più volte ha raccontato come sia un padre molto presente per le figlie in ogni fase della giornata e in fondo, è pure merito suo.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..