l'editoriale
Cerca
indiscrezioni
28 Gennaio 2025 - 14:30
Alice Campello
Alice Campello a San Siro insieme alla piccola Bella e ad un’amica per seguire il Milan, come è successo domenica nella gara contro il Parma all’ora di pranzo, tutto sommato non è una grande sorpresa. Ma la Campello che va apposta per rivedere il marito, che non è mai stato veramente ex, è altra cosa. Perché lei e Alvaro Morata sono tornati insieme, senza nessun annuncio formale. L’indiscrezione arriva dall’esperto di gossip Alessandro Rosica: dopo la separazione dello scorso agosto e il trasferimento di entrambi a Milano, adesso la coppia vivrebbe di nuovo insieme ed è pronta per ricominciare. A stretto giro è arrivata la conferma più diretta: Alice ha messo un “like” sul profilo social che ha riportato la notizia. Nessuna parola in più, non serve.
Riavvolgendo il nastro, questi per entrambi non sono stati mesi facili. Lo aveva confessato lei all’edizione spagnola di “Forbes Woman” qualche tempo fa: «Parlo con Alvaro ogni giorno. Mi ha amato moltissimo. Mi ha spronato in tutti i miei progetti e mi ha fatto vedere una parte di me che forse non conoscevo. Per me questo è amore. Non è andato con un’altra, non è successo niente di tutto ciò. Alvaro mi rispetta. Il fatto è che non stavamo bene insieme per altri fattori. Il mio obiettivo adesso non è tornare insieme, ma stare bene. Lui è la mia famiglia e lo sarà sempre».
E a fine anno via social si augurava di ricominciare: E quindi i buoni propositi: «Ho capito che la vita è preziosa, chi ci dimostra qualcosa merita di farne parte e chi no, non è necessario averlo vicino. E ora arriva la mia terza possibilità... Userò tutto quello che ho imparato e non smetterò mai di ringraziare la vita per avermi insegnato e dato tanto, non sprecherò nessuno dei suoi insegnamenti».
E Morata, intervistato dall’emittente spagnola “Cope”, aveva tolto ogni dubbio: «La gente non capisce che non esistono terze parti. Io e Alice abbiamo opinioni diverse sulla vita ed è solo per questo che è finita. Ho dovuto leggere di tutto, ma ho la coscienza molto pulita riguardo all’infedeltà e questo è per i miei bambini».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..